Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Bobby
Inserito il - 20/11/2009 : 10:53:53 Fonte Autoblog Dopo un pò di silenzio, l’Alfa Romeo Milano torna a far parlare di sé. Sono emersi nuovi dettagli sulla vettura che sostituirà l’Alfa 147, la cui presentazione avverrà al prossimo Salone di Ginevra, in programma a marzo 2010. L’Alfa Milano sarà disponibile solo nella variante di carrozzeria a 5 porte e porterà al debutto la piattaforma C-Evo. Al momento del lancio, la vettura sarà disponibile in 6 motorizzazioni, equamente suddivise tra alimentazione benzina e diesel.
Per quanto riguarda i propulsori a ciclo otto, la Milano sarà equipaggiata con il 1.4 TB Multiair da 120 e 170 CV. Il top di gamma sarà rappresentato dal 1750 TBi da 200 CV, in attesa di una versione più potente, accreditata di ben 235 CV. Invece, l’offerta dei motori diesel sarà composta dalle unità 1.6 JTDm da 120 CV e 2.0 JTDm, quest’ultimo disponibile nelle versioni da 140 e 170 CV.
La gamma dell’Alfa Milano sarà suddivisa in quattro allestimenti: Progression, Distinctive, Spirit e Sport. Tutte le versioni saranno equipaggiate con il manettino DNA, già visto sulla piccola Alfa MiTo. Anche la dotazione di serie sarà di prim’ordine, soprattutto sotto il profilo della sicurezza. Inoltre, la Milano sarà abbinata al nuovo cambio sequenziale DDCT a doppia frizione, disponibile solo per le versioni 1.4 TB MultiAir.
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
"La Sprint si distingue dalle altre Alfa Romeo Giulietta per una serie di dettagli sportivi: cerchi in lega da 17” a cinque fori, paraurti posteriore più aggressivo, particolari in tinta antracite (per gli esterni) e carbonio (per gli interni), sedili in tessuto e Alcantara con cuciture rosse e logo Sprint sui poggiatesta e terminali di scarico maggiorati. Questa versione porta inoltre al debutto il nuovo motore 1.4 MultiAir TurboBenzina da 150 CV che permette alla compatta lombarda di raggiungere una velocità massima di 210 km/h e di accelerare da 0 a 100 chilometri orari in 8,2 secondi. Il tutto con percorrenze dichiarate pari a 17,9 km/l"
Immagine:
20,2 KB
Immagine:
10,07 KB
Immagine:
75,7 KB
Dal sito di Quattroruote:
Immagine:
238,85 KB
Immagine:
163,01 KB
Immagine:
270,49 KB
Immagine:
230,02 KB
Immagine:
230,85 KB
Immagine:
243,97 KB
Un abbraccio a tutti...!!!
llengui
Inserito il - 02/10/2014 : 19:41:14 chi ha notizie della "Giulietta sprint"
Romeo.78
Inserito il - 22/06/2014 : 17:11:55 È ovvio che non si può paragonare il Q2 elettronico della giulietta con il Q2 meccanico della 147
Mark57
Inserito il - 21/06/2014 : 12:41:11 Giulietta "Quadrifoglio Verde" meno stabile della 147...secondo "Quattroruote"...e che dire della "MiTo Q.V."?
Inserito il - 11/08/2013 : 20:09:52 La componentistica di riporto della 500 mi puo' andare bene, ma il display della Peugeot nooooo
montreal
Inserito il - 11/08/2013 : 19:07:28 Ivan ormai non ci meraviglia più nulla, queste sono quelle che definiamo: marchiozzate
ivan
Inserito il - 10/08/2013 : 23:46:36 Quello che mi da fastidio e' che utilizza componentistica carry over Fiat 500! Ps: il funzionamento dello schermo e' lo stesso della Peugeot 308!
montreal
Inserito il - 10/08/2013 : 19:16:22 Le solite marchiozzate
Romeo.78
Inserito il - 10/08/2013 : 12:58:22 Infatti Ivan, ricordo che i tuoi interni erano destinati alla giulia, poi sempre grazie a zio Marchiozzi la giulia e' stata archiviata e li utilizzarono per la giulietta.
ivan
Inserito il - 09/08/2013 : 23:23:02 Che state parlando di me? :D E pensare che questi interni dovevano essere destinati alla futura Giulia! :D Comunque non avevo visto il restyling della giulietta! Beh dai una rinfrescata ci stava! Cosa che non si può dire della bravo però!
montreal
Inserito il - 04/08/2013 : 13:05:22 Infatti peppino, avevo detto: per ora mi piace di più quella attuale. Vedremo dal vivo e in via definitiva come sarà la restyling.
Romeo.78
Inserito il - 03/08/2013 : 20:19:01 Cosi' non si capisce molto Rossano, bisogna vederla dal vivo per giudicarla bene.
montreal
Inserito il - 03/08/2013 : 09:44:16 Da quello che vedo per ora mi piace di più il " vecchio " modello, le differenze sono veramente minime, ma per me non migliorano l'aspetto della giulietta.
llengui
Inserito il - 02/08/2013 : 09:18:01 ecco qualche nuova foto