[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 08- Alfa Notizie
 Pubblicazioni, articoli, gadgets
 Il mio nuovo acquisto!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Uragano Inserito il - 11/03/2009 : 14:22:19
Ciao a tutti cari amici.
Volevo annunciarvi il mio nuovo acquisto fatto in libreria proprio ieri sera.
Una spettacolare ed inedita raccolta di storia,informazioni e vetture Alfa Romeo dal 1910 al 2007 che la Giorgio Nada a messo in commercio da poco tempo.
Una vera e propria enciclopedia intitolata "Alfa Romeo" da ben 2 volumi con oltre 2000 pagine,tra scritture ed immagini.....insomma,una vera miniera di informazioni.
Lo consiglio a tutti i veri Alfisti,perchè,appena aperta la prima pagina,non avete idea di cosa hanno visto i miei occhi.....davvero cose mai viste!!!
Ovviamente,ho già incominciato il mio fulll immersion.
Questa miniera però,ha un prezzo....e che prezzo.
Mi è costato 180,00. euro tondi tondi,ma per me n'è valsa la pena.
Allego l'immagine per chi non ha ancora avuto il piacere di essere a conoscenza di questa perla d'informazioni.
Ciao ciao!!!





Immagine:

318,57 KB
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
oscarjus Inserito il - 23/09/2009 : 18:01:16
Vedrò di lavorarci su...
Ciccio Inserito il - 23/09/2009 : 14:03:57
E' assolutamente vero caro Oscar,potresti farci il pensierino e fartelo regalare dalla tua Titti!Ti assicuro che quando lo apri ti commuovi!
oscarjus Inserito il - 22/09/2009 : 21:48:40
Brava Irene!

Proprio un bel regalino per il nostro Ciccio
Romeo.78 Inserito il - 21/09/2009 : 21:10:39
Nooooooooooooooo.
Ciccio Inserito il - 21/09/2009 : 20:12:51
romeo.78 ha scritto:

Grande Irene, ti fa sempre dei bei regali anche se tu non li meriti affatto.


Perche' sono un birbone forse?
Romeo.78 Inserito il - 20/09/2009 : 19:39:40
Grande Irene, ti fa sempre dei bei regali anche se tu non li meriti affatto.
Ciccio Inserito il - 19/09/2009 : 21:22:08
romeo.78 ha scritto:

Bravo Cicciuzzo, dove li hai reperiti e quanto hai speso?


Me lo ha regalato Irene per il mio compleanno,l'ha preso su e-bay e costa 180 euro.
Romeo.78 Inserito il - 19/09/2009 : 19:08:24
Bravo Cicciuzzo, dove li hai reperiti e quanto hai speso?
Ciccio Inserito il - 19/09/2009 : 09:51:25
Messaggio di Uragano

Ciao a tutti cari amici.
Volevo annunciarvi il mio nuovo acquisto fatto in libreria proprio ieri sera.
Una spettacolare ed inedita raccolta di storia,informazioni e vetture Alfa Romeo dal 1910 al 2007 che la Giorgio Nada a messo in commercio da poco tempo.
Una vera e propria enciclopedia intitolata "Alfa Romeo" da ben 2 volumi con oltre 2000 pagine,tra scritture ed immagini.....insomma,una vera miniera di informazioni.
Lo consiglio a tutti i veri Alfisti,perchè,appena aperta la prima pagina,non avete idea di cosa hanno visto i miei occhi.....davvero cose mai viste!!!
Ovviamente,ho già incominciato il mio fulll immersion.
Questa miniera però,ha un prezzo....e che prezzo.
Mi è costato 180,00. euro tondi tondi,ma per me n'è valsa la pena.
Allego l'immagine per chi non ha ancora avuto il piacere di essere a conoscenza di questa perla d'informazioni.
Ciao ciao!!!





Immagine:

318,57 KB



RAgazzi finalmente da qualche giorno questo pezzo d'autore e' entrato nella mia libreria,uno spettacolo Alfista!
Uragano Inserito il - 16/03/2009 : 00:34:06
Ciao Filippo.......non c'è bisogno di sperare in un casuale incontro per Foggia....possiamo telefonarci tranquillamente.Che facoltà frequenti???
Io sono ad Agrari.....magari condividiamo anche l'università.
Comunque,per la cronaca,la mia Junior è nero etna.Se dovvesse capitarti di vederne una,lucidata alla perfezione,di sicuro e la mia.
Comunque,se mi lasci il tuo numero nella mia e-mail che è uragano82@hotmail.com
Spero di conoscerti presto.

Per quanto riguarda il libro,puoi acquistarla in una qualsiasi libreria,ma purtroppo è da ordinare perchè non la chiedono tutti i giorni e soprattutto,non l'acquista un semplice appassionato di auto.
116filippo Inserito il - 15/03/2009 : 21:47:23
Messaggio di Uragano

Ciao a tutti cari amici.
Volevo annunciarvi il mio nuovo acquisto fatto in libreria proprio ieri sera.
Una spettacolare ed inedita raccolta di storia,informazioni e vetture Alfa Romeo dal 1910 al 2007 che la Giorgio Nada a messo in commercio da poco tempo.
Una vera e propria enciclopedia intitolata "Alfa Romeo" da ben 2 volumi con oltre 2000 pagine,tra scritture ed immagini.....insomma,una vera miniera di informazioni.
Lo consiglio a tutti i veri Alfisti,perchè,appena aperta la prima pagina,non avete idea di cosa hanno visto i miei occhi.....davvero cose mai viste!!!
Ovviamente,ho già incominciato il mio fulll immersion.
Questa miniera però,ha un prezzo....e che prezzo.
Mi è costato 180,00. euro tondi tondi,ma per me n'è valsa la pena.
Allego l'immagine per chi non ha ancora avuto il piacere di essere a conoscenza di questa perla d'informazioni.
Ciao ciao!!!







Ciao Uragano, complimenti x l'acquisto e piacere di conoscerti anche! Senti posso chiederti dove l'hai comprata?io vivo a Foggia x l'università e vorrei andare a dare un'occhiata...ma 180 è il prezzo di copertina?spero di incontrarti qualche volta, di che colore è la tua 145?così se qualche volta la vedo ci salutiamo di persona!
AR75 Inserito il - 15/03/2009 : 12:18:35
Frank ha scritto:
La precisione e lo stile del Fusi comunque era un'altra cosa.


QUOTO
Uragano Inserito il - 15/03/2009 : 09:31:13
Alla faccia del soprammobile......no dai....sta fatto veramente bene.Credo non ne abbiano mai fatto uno così accurato.

Cuoresportivo.....io purtroppo non posso dirti cosa c'è di nuovo sulla 164 perchè sono appena all'inizio e non volto pagina solo per sbrirciare cosa c'è nelle pagine successive.
Appena avrò letto 75 anni di storia,ti dirò!!!
n/a Inserito il - 12/03/2009 : 21:40:08
...ma sulla 164 quanto e cosa ci sarebbe??so troppo curioso....
Frank Inserito il - 12/03/2009 : 18:26:24
Peccato la storia del testo bilingue: secondo me appesantisce inutilmente l'opera, almeno per noi utenti italiani. La precisione e lo stile del Fusi comunque era un'altra cosa.
AR75 Inserito il - 12/03/2009 : 17:35:42
Mark57 ha scritto:


Effettivamente è fatta molto bene questa enciclopedia, molto precisa


Ne sei sicuro ? Per quello che costa speravo in "alcune" imprecisioni in meno se devo essere sincero....cmq complessivamente
è un bel soprammobile
Mark57 Inserito il - 12/03/2009 : 15:59:46
Presa qualche mese fa....me la sono regalata per Natale!
Effettivamente è fatta molto bene questa enciclopedia, molto precisa, con foto storiche e quant'altro! Vale veramente la pena, Amici miei!

Un abbraccio a tutti...!!!
Ciccio Inserito il - 11/03/2009 : 15:25:53
Che bellezza,lo comprero' quanto prima.

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000