visto che siete impazienti di incontrarVi vi propongo di vederci il 24 aprile 2008 allo stabilimento Alfa Romeo di Pomigliano d'Arco. Aspetto vostre adesioni per confermare l'appuntamento.
Sarebbe molto interessante ripetere con spirito nuovo l'esperienza già vissuta a Pomigliano...d'accordissimo!!! Ricordo che anche i Francesi vogliono incontrarci ed ancora stasera al telefono Yolande mi ha prospettato il primo o secondo fine-settimana di giugno per un incontro in territorio francese, subito dopo la frontiera...probabilmente a La Turbie, un piccolo villaggio sulle Alpi Marittime, poco lontano da Montecarlo...!!! Poi ci sono le proposte di Flavio da tenere in considerazione!!! Tutte cose molto interessanti...basta cadenzarle correttamente, distanziandole quel tanto che basta per renderle uniche in ogni senso...!!!
Buona l'idea di riprendere da Pomigliano d'Arco, anche perchè sarà forse l'ultima occasione di vedere uno stabilimento completamente Alfa Romeo. Ma ora com'è la situazione? I lavoratori sono in formazione per la riconversione?
Buona l'idea di riprendere da Pomigliano d'Arco, anche perchè sarà forse l'ultima occasione di vedere uno stabilimento completamente Alfa Romeo. Ma ora com'è la situazione? I lavoratori sono in formazione per la riconversione?
Scusa Roberto perche' affermi che forse sara' l'ultima occasione di vedere uno stabilimento completamente Alfa Romeo? Sapevo che stanno effettuando lavori di ristrutturazione e stanno facendo corsi di formazione ai dipendenti per aumentare la qualita' produttiva.
AR75
Utente Junior
314 Messaggi
Inserito il - 25/02/2008 : 21:52:28
Purtroppo per il 1.raduno a Pomigliano non potremmo essere dei vostri,ci dispiace davvero molto Ci saremo sicuramente al prossimo
romeo.78 ha scritto: Scusa Roberto perche' affermi che forse sara' l'ultima occasione di vedere uno stabilimento completamente Alfa Romeo? Sapevo che stanno effettuando lavori di ristrutturazione e stanno facendo corsi di formazione ai dipendenti per aumentare la qualita' produttiva.
Perchè, con i prossimi modelli, alcune Alfa saranno prodotte in altri stabilimenti del Gruppo Fiat ed a Pomigliano si produrranno, oltre a qualche modello Alfa, anche vetture Lancia e Fiat...!!!
Per Lancia e Fiat questo gia' avviene da tempo, adesso questo avverra anche per l'Alfa, anche se in realta' non so come faranno perche' lancia e fiat montano gli stessi pianali, ma le alfa?