Regione: Liguria
Prov.: La Spezia
Città: La Spezia
238 Messaggi
Inserito il - 24/07/2009 : 13:38:00
Bello questo Furgone quando ero piccolo ancora qualcuno in giro lo si vedeva il mio sogno è sempre stato quello di trovarne uno da restaurare e trasformarlo in camper all'interno ed all'esterno tipo furgone del telefim A-Team ma ovviamente senza le bande sulle fiancate insomma monocolore su tutta la carrozzeria con le croamturein evidenza però sicuramente i cerchi in lega colo oro non credo gli starebbero affatto male poi se riverniciato di nero sarebbe spettacolare.Ma questo resterà solo un mio sogno nel cassatto perchè il tutto costerebbe un sacco di soldi e poi trovarlo un bell'esemplare di F12 cosa ancora più ardua e difficile!Sono certo che chi ne possiede uno da restaurare o in ottime condizioni non lo dà via per poco!Non nascondo per niente che mi piacerebbe rivederne uno, Tempo fà ne ho intravisto uno 1a serie a Roma in ottime condizioni era nella versione carro attrezzi, poi invece qui a Sarzana in Liguria un Officina Opel autorizzata ne possiede uno riverciciato di Giallo ma quello credo che è uno degli ultimi telai Fiat Ducato motorizzati Alfa Romeo con loghi e mascherino del biscione comunque anche questo è un carro attrezzi ed è in ottime condizioni magari quando lo rivedo lo fotografo così ve lo mostro!
My garage Alfa Romeo: Alfa Romeo alfa90 1.8 1a serie 1985 isritta ASI Alfa Romeo 164 3.0 V6 192hp 1988 iscritta ASI Alfa Romeo 166 2.4 JTDm 185hp Distinctive my 2007
Salve, da proprietario casuale di un pulmino F12 vorrei chiederVi su quale sito visionare il restauro dell'F12 ambulanza di cui parlate. Inoltre il mio, più che della Giulia, sembra avere il volante dell'Alfasud, così come i fanali posteriori sembrano essere della Giardinetta. E corretto? Grazie
La sezione restauri è momentaneamente in fase di riorganizzazione. Tra le Alfa disponibili c'è anche un F12 ripreso in tutte le sue fasi. Ora vedo di rendere di nuovo disponibile il contenuto. Per il momento puoi accedere alle vecchie pagine cliccando nel link sotto riportato:
Salve, da proprietario casuale di un pulmino F12 vorrei chiederVi su quale sito visionare il restauro dell'F12 ambulanza di cui parlate. Inoltre il mio, più che della Giulia, sembra avere il volante dell'Alfasud, così come i fanali posteriori sembrano essere della Giardinetta. E corretto? Grazie
Segui le indicazioni di Bobby e troverai ogni cosa...la tua è un'ultima serie, con i fari posteriori simili a quelli dell'Alfasud Giardinetta (non so dirti se siano gli stessi o meno) ed il volante simile a quello della stessa berlina! Buon restauro!