[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Giulia, Giulia GT, 1750/2000, Duetto, Montreal
 giulia gt sprint
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

panoccio
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 29/09/2020 : 10:40:06  Mostra Profilo Invia a panoccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno, qualcuno puo aiutarmi. sotto una tettoia in una casa di campagna mio padre 30 anni fa ha posteggiato una giulia gt sprint veloce, essendomi appassionato di auto d'epoca ho deciso di restaurarla. purtroppo non ha più le targhe. ho mandato il numero di telaio al heritage fca alfa romeo e mi hanno spedito un certificato in cui mi si dice che trattasi di gt sprint 1965 e non di una veloce, il colore e gli interni completamente diversi. ho verificato anche il numero del motore e corrisponde ad una veloce ma il telaio e la targhetta dicono gt sprint. e possibile?
michele

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 29/09/2020 : 14:15:10  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Panoccio, che fortuna che hai.
Hai provato a fare delle ricerche alla motorizzazione civile?
Torna all'inizio della Pagina

dutturi82
Utente Super



Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo


904 Messaggi

Inserito il - 23/04/2021 : 08:21:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dutturi82 Invia a dutturi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di panoccio

buongiorno, qualcuno puo aiutarmi. sotto una tettoia in una casa di campagna mio padre 30 anni fa ha posteggiato una giulia gt sprint veloce, essendomi appassionato di auto d'epoca ho deciso di restaurarla. purtroppo non ha più le targhe. ho mandato il numero di telaio al heritage fca alfa romeo e mi hanno spedito un certificato in cui mi si dice che trattasi di gt sprint 1965 e non di una veloce, il colore e gli interni completamente diversi. ho verificato anche il numero del motore e corrisponde ad una veloce ma il telaio e la targhetta dicono gt sprint. e possibile?
michele


Ciao, abbastanza plausibile che il motore non corrisponda poichè sui GT venivano cambiati spesso. a prescindere vale la pena restaurala e comincia a pensare ad un investimento di 40/50000 €, ma ne vale sicuramente la pena. numero serie sprint GT 105.02 la Veloce 105.36 e motore 00536

il maestro dice: "Lavora poco e quel poco fallo fare agli altri!"


Gli eroi vengono ricordati..., ma i miti non muoiono mai.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000