[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 Guarnizioni in gomma per sportelli alfetta gt 1.6
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

biancorosso
Utente Junior



52 Messaggi

Inserito il - 03/02/2019 : 13:45:38  Mostra Profilo Invia a biancorosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno,
Devo ordinare le guarnizioni in gomma esterne per sportelli alfetta gt. Sul sito di Cicognani ci sono 3 articoli ma non sono sicuro quale sia l'articolo giusto.
Questo è il link alla pagina
http://www.cicognaniguarnizioni.it/Alfa-Romeo-100/alfetta-gtv-100-a75

Allego foto dello sportello dove manca il pezzo di gomma.qualcuno sa qual è il pezzo giusto da ordinare?
Grazie dei consigli!

biancorosso
Utente Junior



52 Messaggi

Inserito il - 09/02/2019 : 11:53:27  Mostra Profilo Invia a biancorosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno,
allego delle foto che non sono riuscito a caricare prima.
Se qualcuno sapesse consigliarmi ben venga.Grazie!!

Immagine:

50,62 KB

Immagine:

54,29 KB
Torna all'inizio della Pagina

biancorosso
Utente Junior



52 Messaggi

Inserito il - 09/02/2019 : 11:56:36  Mostra Profilo Invia a biancorosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altre foto:

Immagine:

56,67 KB

Immagine:

77,2 KB
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 10/02/2019 : 14:42:01  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace ma non riesco ad aiutarti....
Credo che telefonando Cicognani riusciresti ad avere maggiori chiarimenti al riguardo.

Torna all'inizio della Pagina

biancorosso
Utente Junior



52 Messaggi

Inserito il - 10/02/2019 : 20:32:18  Mostra Profilo Invia a biancorosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli ho già scritto un email ieri ma mi piacerebbe sentire più campane, per questo ho chiesto anche qui.
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 11/02/2019 : 21:59:26  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I raschiavetri forse ho qualcosa ....forse
Torna all'inizio della Pagina

biancorosso
Utente Junior



52 Messaggi

Inserito il - 26/02/2019 : 12:35:02  Mostra Profilo Invia a biancorosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Starfighter, ho sfilato le guarnizioni dalla copertura cromata (in pratica era stata tagliata via la parte in gomma che esce fuori), per caso hai ancora qualcosa? Stavo cercando anche quella interna del bagagliaio (non quella che sta sul portellone ma quella che si infila sulla carrozzeria). Magari se hai qualcosa mi puoi mandare un messaggio privato?
grazie mille!

Immagine:

23,6 KB

Immagine:

26,93 KB
Torna all'inizio della Pagina

biancorosso
Utente Junior



52 Messaggi

Inserito il - 01/06/2019 : 12:06:07  Mostra Profilo Invia a biancorosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, ho comprato guarnizioni nuove ma non saprei come rimuovere il raschiavetro per infilarcele. Anche se è la guarnixione all'esterno, bisogna smontare tutto il pannello interno in vilpelle e poi il vetro credo. Potreste darmi qualche consiglio x non fare danni?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,04 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000