[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Raduni di Club
 Matthew Lee a Merano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alberto Flisi
Utente Junior



216 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 15:36:05  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordate lo spumeggiante pianista rock che allieto' il nostro raduno a Sestri Levante? Bene, ha fatto la sua comparsa anche qui.Sempre indiavolato,scatenato e simpatico.Il suo spettacolo stavolta era integrato dallo show di una coppia di ballerini acrobatici di rock, di Merano.Purtroppo e' stato disturbato e accorciato dal maltempo, un temporale che spesso negli ultimi giorni, si e' accanito su vari spettacoli serali.Comunque non mi sono fatto sfuggire l'occasione per poterlo avvicinare e salutare, ricordandogli la sua prestazione in occasione del raduno di Sestri; si e' mostrato piacevolmente sorpreso e divertito per la coincidenza. Vai Matthew!

ALBERTO

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 12:50:18  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Alberto.....hai fatto bene a ricordagli il nostro evento

D'altronde il nostro piccolo club ha associati sparpagliati in tutta l'Italia!!!

Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Cittā: Caserta


2190 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 16:53:11  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene Alberto, ben fatto.

Anche io, in occasione di una sua esibizione a Baia Domizia, l'ho salutato ricordandogli Arere e Sestri Levante.




Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 17:13:34  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miseriaccia!!!!... e io che non l'ho nemmeno salutato in occasione del suo concerto di questa primavera a Bagnatica. Localitā dove peraltro abbiamo fatto anche un nostro raduno!

Sono stato davvero uno sprovveduto!!!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 8,57 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000