[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Elaborazioni meccaniche
 Alfa 33
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

whiz
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 17:43:06  Mostra Profilo Invia a whiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo sottoporvi la mia creatura:
ho un Alfa 33 1.7 16v del 93 edizione francia (quindi con rapporti più lunghi di quelli destinati al mercato italiano).

Ha 193.000 km ma ho appena rifatto il motore da 0, rettificando tutto e cambiando tutto quello che andava cambiato.
Inoltre ho installato un compressore volumetrico e rimappato la centralina di conseguenza.
Ho modificato l'impianto frenante e ora ho i freni a disco anche al posteriore.
Sto cercando una 33 Permanent 4 s per poter "rubare" il 4x4 e installarlo sulla mia...
nessuno sa dove posso rintracciare questa roba?

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 18:02:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da ignorante , ti dico , comprati la permanent 4 e mettigli il tuo motore ....
Risparmieresti , tempo , tanto denaro , e fatica .
Se giri su auoscout cmq di permanent che ne sono un pò , dipende quanto vuoi investire ......
P.S. : Benvenuto !!!!
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 22:17:41  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda che non serve per forza la permanent4........... anzi se mantieni solo la traz..anteriore fai meglio...comunque puoi usare la meccanica panda 4x4 y10 4x4; (lancia delta 4x4
ma devi adattare l'albero tramite rettifica; e il ponte post cosa non felicemente facile..)

Modificato da - starfighter in data 14/01/2011 22:18:41
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 23:59:27  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto. Ci daresti qualche informazione sulla potenza e la velocità?
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 12:39:35  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non penso proprio che sulla 33 si possa adattare il differenziale posteriore della panda/y10 4x4.

Mi sembra piu' che sensato il consiglio di Mino, sopratutto se la tua non e' perfetta di carrozzeria e magari ha qualche lavoretto da fare, altrimenti se la tua e' proprio perfetta ti conviene comprare una permanent, smontarti quello che ti serve per la tua e poi tenerla in garage per pezzi di ricambio.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000