[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 08- Alfa Notizie
 Immagini rubate
 progetto di nuova Spider
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea
Nuovo Utente



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: modena


14 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 15:18:40  Mostra Profilo Invia a andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
curiosando in rete ho trovato questo sito con un progetto secondo me interessante per nuova Spider, riprende la linea dell'Osso di seppia attualizzandola. che ne pensate? potrebbe essere un'idea di nuova Spider ora che chiuderanno la produzione della Brera?
http://www.5pider.com

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 15:37:17  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, l'ho visto anche io. Ma a quanto ne so si tratta di un esercizio di stile, come la TZ3 e niente altro. L'unica cosa certa é che tutti i progetti Alfa Romeo sono stati congelati, tranne quello della Giulia che però sarà costruita in America, non si sa su che base o con quale tecnologia. Brera e Spider al momento non saranno sostituite da niente.
Del resto non si sa neanche se Alfa sarà venduta o meno, figurarsi mettere in produzione nuovi modelli.

A proposito, se guardi bene c`é un articolo anche nel nostro sito circa quello spider. Non posso incollarti il link perché sto scrivendo col telefonino.

Torna all'inizio della Pagina

andrea
Nuovo Utente



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: modena


14 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 16:32:44  Mostra Profilo Invia a andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cercherò l'articolo, grazie della segnalazione...
in attesa del disgelo... per fortuna ci siamo noi appassionati, altrimenti resterebbe solo un marchio come tanti...
Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 18:05:20  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco l'articolo

http://www.cuorealfista.com/ApriArticolo.asp?IdArticolo=133

Torna all'inizio della Pagina

Boxer33.mo
Utente Super


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine


715 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 15:08:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conoscevo il sito, davvero interessante, purtroppo come abbiamo già scritto in quasi tutte le discussioni il futuro è davvero incerto, sognare certo non costa nulla, ma ho paura che le nostre speranze rimaranno appunto sogni.
Una Spider Alfa farebbe bene anche all'immagine del marchio, per la prima volta nei nostri listini non c'è una scoperta.


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 12:52:08  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe davvero bello e di sicuro successo avere una riproduzione in chiave moderna della duetto, ma come spiega anche nel sito questo e' solo un sogno.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000