[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Elaborazioni estetiche
 Tappetini Gtv
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Brera nel Cuore
Utente Junior

Città: Lussemburgo


224 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 12:21:21  Mostra Profilo Invia a Brera nel Cuore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrei cambiare i tappetini sul Gtv, ho chiesto dal mio meccanico i prezzi e sapete quanto mi ha sparato? 100 € + iva!!!!
Son pazzi!

Ho trovato questo su ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=140249201316

Che ne pensate?

Brera 3.2, un sogno che si avvera!

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 15:10:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semplici e carini ... Volendo ci sono anche quelli con i bordini colorati ....
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 17:38:59  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima scelta Kevin, questo venditore che hai trovato su E-bay opera in un paesino vicino Potenza, da lui mi sono fatto fare i tappeti per la mia giulietta.
Me li ha fatti identici agli originali, con un ottima fattura ed un ottimo velluto, inoltre e' un ottima persona.


Torna all'inizio della Pagina

Brera nel Cuore
Utente Junior

Città: Lussemburgo


224 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 00:11:23  Mostra Profilo Invia a Brera nel Cuore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso sono gli attacchi dei tappeti.
Nell'annuncio dice che sono diversi dagli originali, vorrà dire che dovrò forare la tappezzeria del mio Gtv?
E in questo caso? http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-GTV-TAPPETI-TUNING-AUTO-4-LOGHI-8-BLOCK_W0QQitemZ140299334973QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item140299334973&_trksid=p4634.c0.m14.l1262
Vuol dire che sono compatibili con gli attacchi che sono già installati sul gtv?

Brera 3.2, un sogno che si avvera!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 21:02:45  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La moquette della mia 156 non ha i fori e i tappeti originali non hanno i block, e per dirla tutta non hanno nemmeno il velcro, devo dire pero' che non si muovono di un millimetro.
Penso che anche sul gtv non ci sono i fori per i block dei tappeti, quindi se vuoi metterli devi per forza bucare la moquette, dato pero' che questi tappeti hanno il velcro in quattro punti i block non servono a nulla.
Io sui tappeti della giulietta i block non li ho voluti, infatti con il velcro aderiscono perfettamente e non si muovono neanche se provi a spostarli con i piedi.
In definitiva non devi bucare nulla.


Torna all'inizio della Pagina

Brera nel Cuore
Utente Junior

Città: Lussemburgo


224 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 21:11:00  Mostra Profilo Invia a Brera nel Cuore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie!
Sulla mia ci sono i block per il conducente.
Il fatto è che sulla 159 (mi sembra che sia su quella) il tappeto scivola facilmente quando si stacca dai block.

Brera 3.2, un sogno che si avvera!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 13:30:49  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scivola perche' i tappeti originali a differenza di questi non hanno il velcro.


Torna all'inizio della Pagina

Brera nel Cuore
Utente Junior

Città: Lussemburgo


224 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 17:40:18  Mostra Profilo Invia a Brera nel Cuore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine li ho presi. Il prezzo è ottimo (33€) ma la qualità non è il massimo. Il velcro tiene, ma non cosi tanto; con il tempo scivola e bisogna sempre risistemarlo. Il battitacco dopo qualche settimana se ne sta venendo già via. E mi ha dato fastidio che con il colore nero non era possibile ordinarli con la moquette di qualità superiore, dovevo per forza prendere quella standard.
Visto il prezzo però, direi che la qualità ottenuta è accettabile.

Brera 3.2, un sogno che si avvera!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 19:35:26  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' strano che il velcro scivola perche' attacca in 4 punti.


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 20:27:36  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'usura dipende molto anche dalle scarpe che si usano ..scommetto che Brera nel Cuore usa spesso scarpe di cuoio col tacco e non scarpe da tennis con para in gomma che sarebbero meno usuranti

Torna all'inizio della Pagina

Brera nel Cuore
Utente Junior

Città: Lussemburgo


224 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 22:33:51  Mostra Profilo Invia a Brera nel Cuore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo ogni tanto, per la maggiore uso le suole in gomma. No, direi che è proprio il battitacco ad essere pessimo.
Scivola solo il mio, forse perché lo uso tutti i giorni, quello dell'altro passeggero non si sposta quando sale qualcuno con me.

Brera 3.2, un sogno che si avvera!
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 09:51:13  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

L'usura dipende molto anche dalle scarpe che si usano ..scommetto che Brera nel Cuore usa spesso scarpe di cuoio col tacco e non scarpe da tennis con para in gomma che sarebbero meno usuranti

usa i tacchi alti??


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 14:14:41  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kevin non conosciamo la tua vita privata, pero' questo fatto che ogni tanto usi i tacchi un po' mi preoccupa.


Torna all'inizio della Pagina

Brera nel Cuore
Utente Junior

Città: Lussemburgo


224 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 14:19:29  Mostra Profilo Invia a Brera nel Cuore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Kevin non conosciamo la tua vita privata, pero' questo fatto che ogni tanto usi i tacchi un po' mi preoccupa.


Sei solo invidioso!

Brera 3.2, un sogno che si avvera!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 19:17:17  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si e' vero, sono molto invidioso.


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 21:51:20  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Almeno non sono solo io lo strano che usa la parrucca bionda!!!

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 20:55:00  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia ma siamo messi proprio male, tacchi e parrucca bionda.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000