[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Giulia, Giulia GT, 1750/2000, Duetto, Montreal
 MISURE CINGHIA GT JUNIOR 1300
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Guerrino
Nuovo Utente


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Cittā: Pesaro


3 Messaggi

Inserito il - 19/09/2021 : 22:34:17  Mostra Profilo Invia a Guerrino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti. Sapete dirmi le misure (dimensioni) della cinghia trapezoidale per raffreddamento-dinamo - GT Junior 1300 ? Grazie!

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 20/09/2021 : 08:39:55  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto qualche ricerca e la cinghia alternatore motore giulia gt 1300 mi da come misure in mm 9,5 x 725.

Torna all'inizio della Pagina

Guerrino
Nuovo Utente


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Cittā: Pesaro


3 Messaggi

Inserito il - 20/09/2021 : 09:48:40  Mostra Profilo Invia a Guerrino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 1000 !
Torna all'inizio della Pagina

Guerrino
Nuovo Utente


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Cittā: Pesaro


3 Messaggi

Inserito il - 06/10/2021 : 19:14:42  Mostra Profilo Invia a Guerrino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera, la misura 725 proprio non va, č cortissima nel mio GT Junior 1300 del 1971. Ho dovuto montare una Continental AVX 10 x 835 e poi la dinamo č al massimo accostata al centro del motore, la staffa con asola dove č fissata č a fine corsa... Vedo che dappertutto riporta le misure di 725, ma non ho idea di come possa essere utilizzata...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,55 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000