[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 Differenze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cavalloalato
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 04/02/2020 : 01:16:07  Mostra Profilo Invia a Cavalloalato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti. Vorrei sapere se sono originali i rostri di plastica sui paraurti dell’alfetta gt 1.6;
Inoltre sono originali gli specchietti di plastica sull’affetto gt 2.0? Sono sostituibili con gli specchietti in acciaio, insomma usando gli stessi buchi?
Grazie in anticipo.

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 06/03/2020 : 22:46:56  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La GT1.6 è la 1.8 non hanno i rostri come solo sulla 2.0
Gli specchietti in plastica sono sicuramente i vitaloni turbo e hanno gli stessi buchi degli specchietti in lamiera.... Attenzione che entrambi hanno il lastrino di fissaggio metallico e la relativa guarnizione in gomma
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce


2 Messaggi

Inserito il - 03/04/2020 : 19:12:40  Mostra Profilo Invia a Giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve qualcuno puo' dirmi il codice esatto della marmitta (e dove posso ordinarla) dell alfetta g.t. 1600 anno 1976?
grazie

alfa g.t. 1.6
anno 1976 blu pervinca
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 20:10:06  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io posso fornirti il codice ma non credo che nel 2020 sia ancora valido
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000