[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 Guarnizioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luke Rhinehart
Utente Junior

Prov.: Napoli
Cittā: napoli


103 Messaggi

Inserito il - 17/10/2017 : 04:07:24  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, avrei in programma di riverniciare l'auto e sostituire tutte le guarnizioni oramai andate ossia quelle delle porte e baule e i raschiavetro. Le prime due riesco a trovarle mentre quelle dei vetri laterali no. Qualcuno mi aiuta?

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 22/10/2017 : 15:29:29  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non le trova piu nessuno ormai....

potresti cercare le copie da alcuni famosi rivenditori (es Cicognani) ma non saranno mai come le originali.


Modificato da - oscarjus in data 22/10/2017 15:29:59
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 24/10/2017 : 08:41:56  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di guarnizioni ne ho un bustone, dei raschiavetro , no
Torna all'inizio della Pagina

Luke Rhinehart
Utente Junior

Prov.: Napoli
Cittā: napoli


103 Messaggi

Inserito il - 25/10/2017 : 04:05:19  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starfighter ha scritto:

di guarnizioni ne ho un bustone, dei raschiavetro , no


esattamente che guarnizioni hai?

Modificato da - Luke Rhinehart in data 25/10/2017 04:15:00
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 27/10/2017 : 17:33:15  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quelle dei vetri posteriori , sportelli
Torna all'inizio della Pagina

Luke Rhinehart
Utente Junior

Prov.: Napoli
Cittā: napoli


103 Messaggi

Inserito il - 28/10/2017 : 03:05:04  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi interessano, passiamo in privato o va bene qui?
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 28/10/2017 : 15:58:09  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come vuoi, ho molta roba della GTV da dare via
Torna all'inizio della Pagina

biancorosso
Utente Junior



52 Messaggi

Inserito il - 03/11/2017 : 17:55:02  Mostra Profilo Invia a biancorosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su kijiji c'č uno di torino che vende ricambi x alfetta gt, anche raschiavetri sportelli. Io lo avevo contattato per le sole parti in gomma ma lui vende tutto insieme sia gomme che cromature. Se riesco ti posto il link.
Torna all'inizio della Pagina

biancorosso
Utente Junior



52 Messaggi

Inserito il - 03/11/2017 : 17:56:41  Mostra Profilo Invia a biancorosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.kijiji.it/annunci/ricambi-auto/torino-annunci-torino/alfa-romeo-alfetta-gt-gtv-1800-ricambi/59809462
Torna all'inizio della Pagina

Luke Rhinehart
Utente Junior

Prov.: Napoli
Cittā: napoli


103 Messaggi

Inserito il - 14/11/2017 : 19:24:37  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio per il link, il punto e' che preferirei prenderle nuove (se si trovano). Montarne di usate con il rischio che si rompano non so quanto abbia senso.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,5 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000