[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 08- Alfa Notizie
 Immagini rubate
 Stelvio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2190 Messaggi

Inserito il - 13/09/2016 : 17:44:11  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in un video di quattroruote girato a cassino si può scorgere per qualche secondo una STELVIO sulla catena di montaggio






alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 14/09/2016 : 15:42:16  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho visto
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 18/09/2016 : 23:34:40  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante, si può postare il link di questo video?


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 01/10/2016 : 19:02:16  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che potevano anche inventarsi un altro nome visto che "stelvio" è già stato usato per la Motoguzzi 1000 e 1100

Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2190 Messaggi

Inserito il - 25/02/2017 : 17:19:28  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sono stato in concessionario ed ho potuto vedere lo Stelvio.
E' imponente, ma non mi ha trasmesso emozioni se non quelle di rivalutare enormemente la Giulia che l'affiancava. Forse quest'ultima ancora non è stata apprezzata pienamente.




Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 26/02/2017 : 19:04:02  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È una cosa totalmente nuova per noi, non abbiamo mai visto un suv Alfa ma ci sono stato anche io in concessionaria e posso dire che è di alto livello, un suv sportivo a livello di Porche


Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 05/08/2017 : 23:20:00  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me noi la Giulia non l'abbiamo ancora digerita nè tanto meno apprezzata. Devo dire che anche io all'inizio ero piuttosto scettico, ma dopo averla vista diverse volte e avendoci fatto l'occhio, beh mi piace.
Lo Stelvio poi è per noi del tutto fuori target, quindi ci vorrà di sicuro ancora più tempo per apprezzarlo. Ma è un bel suv e gli estimatori del genere sapranno apprezzarlo. Almeno così spero!

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 07/08/2017 : 23:23:34  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente a causa del suo prezzo non è un suv per tutti, ma così deve essere perché l'Alfa Romeo un tempo era un marchio premium e di nicchia ed ora è tornato ad esserlo.


Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 30/08/2017 : 22:25:34  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Ovviamente a causa del suo prezzo non è un suv per tutti, ma così deve essere perché l'Alfa Romeo un tempo era un marchio premium e di nicchia ed ora è tornato ad esserlo.

Concordo Romeo
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,29 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000