[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Notizie dal mondo dell'automobile
 L'Alfa Romeo torna in Formula 1 ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2192 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 10:00:53  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi ci crede?

http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2015/12/14/news/ritorno_alfa_romeo-129459790/





Modificato da - llengui in Data 15/12/2015 10:25:27

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 10:23:49  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 12:08:34  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io più che crederci ci spero

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 12:09:58  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



....se succede però vorrei un Alfa guidata da almeno un pilota italiano

Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 17:50:49  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se devono fare una scuderia satellite della Ferrari con i motori di scarto di quest'ultima e tanto per fare un po di marketing allora possono anche lasciar perdere.
La mia paura è piuttosto vedere una monoposto con motore chrysler e altre idiozie simili. Non hanno soldi sufficienti per uno sviluppo decente della Ferrari (che infatti non vince più neanche quando le Mercedes sbagliano) figuriamoci se possono permettersi uno sviluppo serio di un altra scuderia!!!

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 17/12/2015 : 10:30:25  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono cosi pessimista Bobby e penso che le risorse economiche per la Ferrari ci siano, ma certamente se devono mettere un Alfa in pista lo devono fare evitando di partire come la Honda che ha raggranellato una serie di pessime figure che nessuno avrebbe mai immaginato!

Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 17/12/2015 : 20:02:35  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appunto e siccome ormai in FCA l'arte del rimedio, del copia e incolla è una abitudine consolidata, non vedo la cosa troppo bene, purtroppo! Poi spero di essere smentito dai fatti!

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 20/12/2015 : 19:57:52  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La penso esattamente come Roberto e quindi mi farebbe piacere vedere L'Alfa in F1 solo ad un certo livello


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 13/06/2016 : 17:56:08  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete notato che sulle Ferrari (fiancate dx e Sx) è apparso lo stemma dell'Alfa Romeo?

Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2192 Messaggi

Inserito il - 14/06/2016 : 09:35:33  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

Avete notato che sulle Ferrari (fiancate dx e Sx) è apparso lo stemma dell'Alfa Romeo?



se non ricordo male, c'era anche l'anno scorso





Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 14/06/2016 : 12:50:39  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


io l'anno scorso non ho notato nulla.....
e comunque è un buon segnale


Modificato da - oscarjus in data 14/06/2016 12:51:30
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000