[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Assetti, cerchi e pneumatici
 Gomme on line
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paoletto
Nuovo Utente




3 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 17:12:13  Mostra Profilo Invia a Paoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!
Io e la mia 147 ci stiamo guardado intorno per trovare delle gomme invernali a buon prezzo. Le regole che mi sono imposto sono:
- no gomme ricostruite
- no gomme usate
- sì gomme nuove.
Sto cercando delle offerte su internet e su www.pneusmart.it ho trovato degli ottimi prezzi per delle Hankook.
Ora, tutto economico e bello, ma qualcuno ha già comprato lì?
Sapreste consigliarmi?
Grazie 1000!!
Ciao Paolo!

147 mon amour

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 20/08/2015 : 14:20:59  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco questo sito ma per quanto riguarda le hankook io le ho montate sulla mia 145 (estive non invernali) e posso dire che sono ottime per la tenuta di strada ma l'unico difetto è che sono molto morbide e si usurano rapidamente, ho fatto 10000 km e sono già circa al 50%.


Torna all'inizio della Pagina

Paoletto
Nuovo Utente




3 Messaggi

Inserito il - 24/08/2015 : 16:55:47  Mostra Profilo Invia a Paoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Non conosco questo sito ma per quanto riguarda le hankook io le ho montate sulla mia 145 (estive non invernali) e posso dire che sono ottime per la tenuta di strada ma l'unico difetto è che sono molto morbide e si usurano rapidamente, ho fatto 10000 km e sono già circa al 50%.

Ciao Romeo,
grazie per la risposta, anche altri mi hanno detto che le Hankook hanno un'ottima tenuta di strada.
Ormai le ho rpese. Ti farò sapere.
Grazie ancora :)

147 mon amour
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 23:27:20  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai provate le Hankook ....anche io sarei curioso di sapere come funzionano quelle invernali.
Sarei grato a Paoletto se ci facesse sapere le sue impressioni quest'inverno

Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 27/08/2015 : 22:57:31  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova anche su:
Gommadiretto.it

Torna all'inizio della Pagina

Paoletto
Nuovo Utente




3 Messaggi

Inserito il - 07/10/2015 : 12:22:22  Mostra Profilo Invia a Paoletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ritorno da voi con le impressioni dopo circa un mese e mezzo di prova.
Ho qualche considerazione in più:
Gomme: molto buone, il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Rimane però l'incognita "durata": come prima impressione non mi sembra si consumino troppo velocemente, ma ma mai dire mai!
Pneusmart.it: consegna puntuale, prezzo buono, nulla da dire.

Ciao,
Paoletto!

147 mon amour
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 12/10/2015 : 12:36:45  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ho già scritto la durata è l'unica delusione che ho avuto dalle Hankook.


Torna all'inizio della Pagina

antoniodivicino
Utente Junior



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


52 Messaggi

Inserito il - 11/11/2015 : 14:55:41  Mostra Profilo Invia a antoniodivicino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Non conosco questo sito ma per quanto riguarda le hankook io le ho montate sulla mia 145 (estive non invernali) e posso dire che sono ottime per la tenuta di strada ma l'unico difetto è che sono molto morbide e si usurano rapidamente, ho fatto 10000 km e sono già circa al 50%.

ti consiglio di montare le nexen ma dai uno sguardo qui tufanoluigigomme.com oppure tufanogomme.it ci dovrebbe essere la tabbella per le auto

Ps: non e per pubblicità ma solo per cercare piu informazioni in merito in quanto e un grossista !

Antonio Di Vicino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000