[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Giulia, Giulia GT, 1750/2000, Duetto, Montreal
 tg gialla primi anni 60
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ALFAGTNEIGUAI
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 20:37:09  Mostra Profilo Invia a ALFAGTNEIGUAI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti gli appassionati del forum. Avrei una domanda e spero possiate aiutarmi, cercherò di essere sintetico e chiaro:
Mio padre ultimamente mi parla spesso di un viaggio che avrebbe fatto col fratello nei primi anni '60, a bordo di una Alfa GT gialla, di cui però non ricorda cilindrata, modello, anno di immatricolazione. Vorrei risalire al modello partendo dal colore (giallo appunto, dovrebbe essere ocra immagino) e da un'indicazione che mi ha dato mio padre, ovvero la presenza di un quadrifoglio sulla carrozzeria. Sapete darmi qualche informazione? Grazie a tutti.

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 19:19:01  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi, se vuoi puoi presentarti nella sezione apposita.
Per quanto riguarda la GT io personalmente non saprei come aiutarti se non con ricerche che sicuramente hai già provato a fare, penso che Starfighter può aiutarti ma sicuramente ha bisogno di qualche info in più


Torna all'inizio della Pagina

ALFAGTNEIGUAI
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 16/04/2015 : 00:48:20  Mostra Profilo Invia a ALFAGTNEIGUAI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'auto dovrebbe essere del 66/67 con quadrifoglio verde e un'unica coppia di fari anteriori. Purtroppo sono gli unici dettagli che posso aggiungere. Grazie a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 16/04/2015 : 14:35:29  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
negli album di famiglia non riesci a trovare una foto?




Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 19/04/2015 : 12:22:32  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il quadrifoglio era piuttosto grande, senza biscione, inserito in un cerchio sul montante posteriore?

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 19/04/2015 : 12:31:33  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi se potrebbe essere questa (ha solo una coppia di fari sulla calandra)...è una Giulia Sprint GT 1600 Veloce...

Immagine:

132,37 KB

Immagine:

40,8 KB

Immagine:

51,51 KB

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

ALFAGTNEIGUAI
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 19/04/2015 : 18:00:52  Mostra Profilo Invia a ALFAGTNEIGUAI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti!! Purtroppo non ho a disposizione nessuna foto, ma la cilindrata dovrebbe essere 1600. Riguardo al quadrifoglio posso solo dirvi che era verde e non oro. Era gialla.
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 19/04/2015 : 20:05:40  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi è probabile che si tratti di quella che ho postato sopra...Giulia Sprint GT 1600 Veloce...

Un abbraccio a tutti...!!!


Mark57
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000