[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Notizie dal mondo dell'automobile
 olio revitalizzante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 22:03:12  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avete qualche esperienza relativamente all'olio "MAXIMUM"?
(condizionatore per metallo XADO)
promette di rivitalizzare il motore dandogli più compressione ed aumentando la fluidità del lubrificante





Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 08:01:58  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non lo conosco, mai sentito. Cmq non mi fido e non credo in questi additivi che promettono miracoli, per me quando il motore non ha più conpressione non c'è altra soluzione che aprirlo e sostituire le fasce le bronzine ecc.


Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 09:29:57  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Non lo conosco, mai sentito. Cmq non mi fido e non credo in questi additivi che promettono miracoli, per me quando il motore non ha più conpressione non c'è altra soluzione che aprirlo e sostituire le fasce le bronzine ecc.



lo sta utilizzando un mio amico del concessionario Alfa Romeo su un gtv 2000 con 180.000 km, e lo trova fantastico




Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 20/02/2015 : 17:05:23  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da non confondere con MAXIMUM lubrificante per prevenire la disfunzione sessuale
http://www.bellezzaedieta.com/p/13855/Maximum-Oil-Lubrificante-per-prevenire-la-disfunzione-sessuale

Io personalmente non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare .....sarebbe interessante avere le specifiche SAE e API.

Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 21/02/2015 : 19:37:42  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:


Io personalmente non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare .....sarebbe interessante avere le specifiche SAE e API.


condizionatore per metallo "MAXIMUM RF100" XADO Technology Ltd
Atomic Metal Conditioner
io sono in possesso di una locandina esplicativa





Modificato da - llengui in data 27/02/2015 09:28:03
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 27/02/2015 : 12:48:25  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi scannerizzare e pubblicare la locandina di cui parli?

Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 09:34:59  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

Puoi scannerizzare e pubblicare la locandina di cui parli?


ti ho spedito una e-mail
perché non mi permetteva di caricarlo sul sito






Modificato da - llengui in data 06/03/2015 18:37:59
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 08/03/2015 : 09:18:01  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar
parlaci del "Prolong"




Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 14:25:11  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso dirti di averlo sperimentato a lungo sia sua moto che su auto e di avere riscontrato effettivamente un sensibile miglioramento sia a livelli di rumorosità e vibrazioni che di consumi del carburante.
Non posso dire di avere assistito a miracoli ma a miglioramenti si.
Il produttore sostiene che anche se il motore rimane senza olio è possibile marciare anche senza lubrificante per diversi km senza danneggiare il motore ma personalmente non mi sono spinto a testare il prodotto fino a questo punto.
Le mie attuali cavie sono un aprilia pegaso 650 una opel corsa e una panda
Adesso però c'è il Prolong nuova formula che, in teoria, dovrebbe essere ancora migliore.

Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 15:15:30  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al prossimo cambio d'olio lo utilizzerò




Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 15:28:24  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti fartelo portare direttamente dall'america da tuo figlio .....vendono un pacchetto che contiene tre confezioni ....antiattrito per olio motore, antiattrito per olio cambio e additivo benzina

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 15:31:47  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei inoltre provare questo prodotto che trovo molto interessante

http://www.additiviblue.it/additivi-nanotecnologie/additivo-antiattrito-nanotecnologico/


Modificato da - oscarjus in data 12/03/2015 15:32:08
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 18:14:27  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

Potresti fartelo portare direttamente dall'america da tuo figlio .....vendono un pacchetto che contiene tre confezioni ....antiattrito per olio motore, antiattrito per olio cambio e additivo benzina



è proprio una buona idea




Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 18:19:52  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso dirti che qui in italia si trova a 39 euro + iva in flaconi da 350 ml ....l'unico importatore per l'italia è una azienda bergamasca che resta a pochi Km dal mio domicilio.

Sarei proprio curioso di sapere quanto costa in america.

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 15:05:09  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In USA sono veramente avanti rispetto a noi.....ecco un altro esempio di antiattrito basato sulle molecole di borio.

Chissà se il prolong sfrutta lo stesso principio?


http://www.altboron.com/general.html

http://www.altboron.com/tech_data/pdf/alt_ms_box.pdf

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 15:07:22  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Llengui dai sollecita il figliolo a portarci qualche bottiglietta di liquido miracoloso dagli usa che ci facciamo un cicchettino insieme!!!

Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 15:41:20  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

Llengui dai sollecita il figliolo a portarci qualche bottiglietta di liquido miracoloso dagli usa che ci facciamo un cicchettino insieme!!!


dobbiamo aspettare che venga dopo agosto




Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 28/03/2015 : 05:34:43  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a chiedergli quanto costa in America il motor silk al boro....sono molto tentato di acquistarne un paio di confezioni.

Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 05/04/2015 : 10:05:36  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oscar...sei sempre il solito sperimentatore!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000