[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 04 Le Alfa Romeo Young Timer
 159, Brera, Brera Spider, Mito, 8C Competizione
 e possibile mettere il bi-exeno sulla 159
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antoniodivicino
Utente Junior



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


52 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 12:31:12  Mostra Profilo Invia a antoniodivicino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ho sempre voluto mettere il bi-exeno sulla 159 ma non ho mai capito come fare, attualemnte ho due ballast sull anabliante, ma per l'abbagliante ho le alogene ma cn tutto i ballast per l'anabagliante non sono mai come quelle originali, ho provato diverse gradazioni ma non ci siamo adesso mi sono incapato per mettere i fari originali alfa con il bi-exeno originale, e possibile fare questa cosa ? quacluno puo aiutarmi ?

Antonio Di Vicino

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 31/01/2015 : 11:25:02  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se è possibile montare i bixeno originali ma di sicuro bisogna montare il lavafari perché è obbligatorio con i fari xeno


Torna all'inizio della Pagina

antoniodivicino
Utente Junior



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


52 Messaggi

Inserito il - 31/01/2015 : 12:01:56  Mostra Profilo Invia a antoniodivicino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè quelli non e un problema ma devo sapere se e possibile montare i biexeno originali

Antonio Di Vicino
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 01/02/2015 : 09:33:55  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In ogni caso la spesa sarebbe molto alta perché oltre al costo dei fari devi considerare il costo della centralina ecc. quindi anche se si può fare ti converrebbe montare un kit universale.


Torna all'inizio della Pagina

antoniodivicino
Utente Junior



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


52 Messaggi

Inserito il - 02/02/2015 : 08:30:01  Mostra Profilo Invia a antoniodivicino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in verità un mio amico ha la sw che e incidentata dietro ... ha tutto per fare l'operazione quindi non mi costerebbe niente... il discorso e sapere se ci sono problemi all'impianto elettrico e altro . !

Antonio Di Vicino
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 02/02/2015 : 18:40:06  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se puoi smontare tutto da lì il discorso cambia, devi solo informarti se è fattibile da un officina Alfa.


Torna all'inizio della Pagina

antoniodivicino
Utente Junior



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


52 Messaggi

Inserito il - 03/02/2015 : 08:17:49  Mostra Profilo Invia a antoniodivicino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovrei passare e vedere perchè sta cosa la voglio proprio fare ! come vorrei mettere lo specchietto retrovisore automatico e fotocromatico il mio e manuale :(

Antonio Di Vicino
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 03/02/2015 : 13:57:16  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla mia 159 ho lo specchietto elettrocromico, ha un pulsante per l'accensione sotto lo specchietto, tenendolo acceso c'e' un led verde acceso sullo specchietto e automaticamente quando un'auto che sta dietro ti abbaglia si oscura. E' efficiente come sistema ma sinceramente lo tengo sempre spento e in quasi 4 anni l'ho acceso forse due volte, quindi.......


Torna all'inizio della Pagina

antoniodivicino
Utente Junior



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


52 Messaggi

Inserito il - 04/02/2015 : 08:40:00  Mostra Profilo Invia a antoniodivicino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe in verità io faccio molto autostrada e strada di montagna soprattutto di notte, non ci sono luci per strada e chi sta dietro ha sempre l'abbagliante acceso sempre allora sto sempre a smanettare sullo specchietto retrovisore.. volevo provare a metterlo se si puo fare ! pero prima devo risolvere il problema del miscelatore lato sinistro che spinge sempre aria gelata anche se imposto a 32 gradi :(

Antonio Di Vicino
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 04/02/2015 : 13:54:08  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che lo si puo' montare senza problemi perche' dovrebbe avere un funzionamento autonomo e quindi basta dargli la tensione


Torna all'inizio della Pagina

antoniodivicino
Utente Junior



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


52 Messaggi

Inserito il - 04/02/2015 : 16:50:15  Mostra Profilo Invia a antoniodivicino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci proverò appena posso mi metto a smanettare e vi faccio sapere cosa ne esce fuori !

Antonio Di Vicino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,85 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000