[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Mi presento
 Salve a tutti !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giulietta1.6
Nuovo Utente


Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: montegrosso d asti


9 Messaggi

Inserito il - 03/12/2014 : 21:39:47  Mostra Profilo Invia a giulietta1.6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti ! Sono Andrea ho 22 anni e a giorni ritirerò la mia giulietta 1.6 del 1981 marrone testa di moro ! Avrò bisogno di tutto il vostro aiuto per entrare nell'affascinante mondo alfa ! la prima cosa che vorrei chiedervi è se ci sono dei cerchi originali in lega da 13 ( unica misura a libretto ) oppure dei 14 che rendano la mia alfina più attraente ! e la misura del battistrada

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 03/12/2014 : 21:58:34  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi Giulietta 1.6, anche io ho una giulietta 1.6 del 1980 acquistata 10 anni fa, ha poco più di 70000 km originali e anche se stava già bene con soldi ed anche mio tempo e passione l'ho resa perfetta. I cerchi in lega originali 13 li trovai su ebay ma erano rovinati e li restaurai io è fu un lavoraccio.
Eccola


Immagine:

111,39 KB

Immagine:

119,51 KB


Torna all'inizio della Pagina

giulietta1.6
Nuovo Utente


Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: montegrosso d asti


9 Messaggi

Inserito il - 03/12/2014 : 22:09:32  Mostra Profilo Invia a giulietta1.6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mozzafiato ! veramente favolosa ! la mia e praticamente quasi perfetta tolto qualche difettuccio di carrozzeria ..... la farò mettere a nuovo immediatamente ,ho un paio di ritocchi e una lucidata generale ! gli interni sono impeccabili ! il motore ha 65000 km originali e certificati con varie prove di conpressione ! l'unicaco casa che odio sono i 13 in ferro ho trovato questi bwa che ne dite ?http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-bwa-auto-d-epoca-alessandria-107636860.htm
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2190 Messaggi

Inserito il - 04/12/2014 : 11:15:17  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto.
Chiedi a Romeo78, lui ti consiglierà per il meglio






Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 06/12/2014 : 00:35:43  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena puoi inserisci qualche foto perché sono curioso di vederla
Come dice Llengui per qualsiasi consiglio no problem ormai dopo 10 anni e vari miei interventi la conosco bene.
Per quanto riguarda i cerchi quei BWA io non li monterei mai, o gli originali o niente. Io ho tenuto i cerchi in ferro originali fino a quando non ho trovato i suoi Cromodora.


Torna all'inizio della Pagina

giulietta1.6
Nuovo Utente


Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: montegrosso d asti


9 Messaggi

Inserito il - 06/12/2014 : 19:36:41  Mostra Profilo Invia a giulietta1.6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve !!!!! oggi ho portato a casa il mio nuovo giocattolo ! nel complesso non ho avuto brutte sorprese qualche difetto quà e la ma niente di importante la meccanica sembra più che a posto ... ha qualche pecca di carrozzeria ma è tutto risolvibile ! gli interni sono conservati benissimo ... tra poco posto una foto
Torna all'inizio della Pagina

giulietta1.6
Nuovo Utente


Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: montegrosso d asti


9 Messaggi

Inserito il - 06/12/2014 : 19:50:12  Mostra Profilo Invia a giulietta1.6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi come si postano le foto ?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000