[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Assetti, cerchi e pneumatici
 pneumatici VREDESTEIN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2194 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 17:19:37  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi conosce questa marca di pneumatici olandesi?
oggi ho avuto l'opportunità di testarli e ne ho ricavato una ottima impressione. Li terrò sotto controllo perché me li hanno tanto decantato.




montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 18:52:22  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che è una marca specializzata in pneumatici invernali
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 08/08/2013 : 00:24:16  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti....anche io ne ho sentito parlare bene per l'uso invernale. non ho mai conosciuto una persona che li abbia provati.

Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 08/08/2013 : 10:14:42  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a vedere se altroconsumo ha fatto qualche test su quella marca
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 23:30:03  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho montato i Vredestein antineve termici sulla 33...andavano benissimo...ottima tenuta sulla neve, grandi gomme!
AutoBild (se non erro) ha provato i "Quatrac 3" della Vredestein, pneumatici "ogni stagione" omologati anche per l'inverno (hanno la montagnetta ed il fiocco di neve)...dicono siano ottimi per tutto l'anno, visto il disegno del battistrada ma anche la mescola differenziata sui due lati del pneumatico (estiva all'esterno ed invernale all'interno)!
Credo che li adotterò come treno unico per tutto l'anno al prossimo cambio sulla 156 (questa estate è rimasta nel box con le gomme invernali "Pirelli" montate...tra poco uscirà dal letargo con una batteria nuova )...sulla MiTo ho cambiato solo le anteriori con altre identiche (Dunlop) estive (da 18', come sapete)...

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 23:57:12  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi Marco usi la 156 d'inverno e la mito l'estate?


Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 20:44:33  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo che quest'anno è andata così...anche perchè mi sono mosso poco e nei movimenti, abituando anche la bimba all'auto, ho usato la macchina di mamma!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 22:13:04  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La qualità di questi pneumatici è media, i migliori sarebbero i michelin
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 28/09/2013 : 11:05:48  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io che vado sul sicuro acquisto sempre Michelin


Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 28/09/2013 : 15:02:43  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo che come gomme estive migliori sono senz'altro i Michelin, mentre come multistagione ed invernali direi che i Vredestein sono di ottimo livello!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000