[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Hi Fi, monitor e video
 che ne dite?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Paperinik77pk
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Arese


32 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 11:18:14  Mostra Profilo Invia a Paperinik77pk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carino carino...

Davide - Alfista e Pandista!!!
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 19:16:19  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gravissimo errore! non bisogna mai parlare di "posizioni" con peppino
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 23:23:21  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque Paperinik, se vuoi saperne di piu' puoi andare qui:

http://www.phonocar.it/it/autoradio/multimedia/media-stations/media-station-6,95â#128;-led-digitale-bluetooth-navigazione/VM033.html


Torna all'inizio della Pagina

Paperinik77pk
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Arese


32 Messaggi

Inserito il - 25/07/2012 : 13:35:51  Mostra Profilo Invia a Paperinik77pk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, è un pò fuori budget per il momento Ma comunque è davvero bello! L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la posizione dello stereo sulla Panda New...molto in alto...molto visibile...forse TROPPO visibile.

Sulla tua 145 è più nascosto, meno accessibile se vogliamo...ma anche meno "sbattuto in faccia" a chi eventualmente voglia impossessarsene (se ancora esiste qualcuno che ruba le radio).

Davide - Alfista e Pandista!!!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 25/07/2012 : 14:03:52  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una mia amica ha una panda 4x4 con il doppio din/navigatore originale di primo equipaggiamento e a differenza di quanto sostieni e' ben visibile a tutti i passeggeri, comodo da usare e durante la guida non da alcun fastidio.
Sulla mia 145 invece e' troppo in basso, e' vero come dici che non e' sbattuto in faccia ai male intenzionati, ma e' anche vero che e' un po' scomodo (per l'utilizzo pero' c'e' anche il telecomando)ed i passeggeri di dietro hanno il pomello del cambio avanti.


Torna all'inizio della Pagina

Paperinik77pk
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Arese


32 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 09:57:36  Mostra Profilo Invia a Paperinik77pk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no, la posizione del doppio din sulla Panda 4x4 è comoda da morire!

Per i passeggeri andrebbe grande...è per i ladri che sono preoccupato! Purtroppo la Pandina ha ceduto il posto nel box all'Alfa...e quindi è nel parcheggio davanti a casa. In passato ci sono stati atti di vandalismo e furti...ma risalgono qualche anno fa. Che io sappia non è più successo nulla.

In compenso un bel sistema di Navigazione/Mp3, magari anche video non mi farebbe schifo...sono un pò combattuto.

Davide - Alfista e Pandista!!!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 22:15:52  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo il rischio di furto c'e' sempre, anche io la 145 quando vado a lavoro la lascio parcheggiata incustodita, ma per questo non ho rinunciato al doppio din.


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000