[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Raduni di Club
 Evento internazionale: Raduno di Acqui Terme (Al)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2192 Messaggi

Inserito il - 13/10/2011 : 14:19:05  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto ci sono, sono in lavorazione presso lo studio computerizzato.





Modificato da - llengui in data 13/10/2011 17:16:07
Torna all'inizio della Pagina

GianniS
Utente Junior

Città: Hosenruck


56 Messaggi

Inserito il - 13/10/2011 : 17:11:45  Mostra Profilo Invia a GianniS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che, come conforto, siete un baleno!
Il mio concessionario Subaru era, prima, un concessionario Fiat, Alfa, Lancia ecc. Ha in vetrina una Testarossa del 1994 e, giovedì scorso, mia fa: "La vuole?"
"Mi faccia vedere il baule" dico. Io ho bisogno di spazio!
"Una valigetta con il minimo indispensabile: rasoio, spazzolino denti, dodorate e preservativi"
"Alla mia età?"
"Vecchio toro, buona prole..."
Le solite storie di due fessi. Poi gli chiedo, perché da Fiat, Alfa, Lancia ecc, a Subaru?
Una storia incredibile. Modelli che mancano, garanzie che non vengono rispettate ecc. Per disperazione cambiò. La Testarossa è un ricordo dei bei tempi.
Ragazzi, siamo per diventare storia, ricordi e miseria futura!

Ora si va in America! Bravi! Bello. Solo che l'America ha 14 bilioni (14 mila miliardi) di debiti, 9% di disoccupati ed alcuni ricchi che dell'Alfa ne sanno quanto un Taliban del Vangelo!

Ho un mio carissimo amico che da 24 anni, ogni 4 anni, cambia la sua BMW della serie 5 con una nuova. Da due anni mi prende in giro e soffro le pene dell'inferno.
Dite a quei Santi (da scomunicare) dell'Alfa che bisogna rinnovare i modelli. Se non si hanno modelli, si chiude e chi ha avuto, ha avuto. Poi si va in pensione e si è storia E la Storia, in fondo, non interessa nessuno.

Mi viene da piangere!
Ciao a tutti







Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 13/10/2011 : 21:29:33  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non piangere Giannino, abbi pazienza e aspetta. La calma è la virtù dei forti ...... e di chi non può fare niente!
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 14/10/2011 : 11:18:04  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GianniS ha scritto:

Certo che, come conforto, siete un baleno!
Il mio concessionario Subaru era, prima, un concessionario Fiat, Alfa, Lancia ecc. Ha in vetrina una Testarossa del 1994 e, giovedì scorso, mia fa: "La vuole?"
"Mi faccia vedere il baule" dico. Io ho bisogno di spazio!
"Una valigetta con il minimo indispensabile: rasoio, spazzolino denti, dodorate e preservativi"
"Alla mia età?"
"Vecchio toro, buona prole..."
Le solite storie di due fessi. Poi gli chiedo, perché da Fiat, Alfa, Lancia ecc, a Subaru?
Una storia incredibile. Modelli che mancano, garanzie che non vengono rispettate ecc. Per disperazione cambiò. La Testarossa è un ricordo dei bei tempi.
Ragazzi, siamo per diventare storia, ricordi e miseria futura!

Ora si va in America! Bravi! Bello. Solo che l'America ha 14 bilioni (14 mila miliardi) di debiti, 9% di disoccupati ed alcuni ricchi che dell'Alfa ne sanno quanto un Taliban del Vangelo!

Ho un mio carissimo amico che da 24 anni, ogni 4 anni, cambia la sua BMW della serie 5 con una nuova. Da due anni mi prende in giro e soffro le pene dell'inferno.
Dite a quei Santi (da scomunicare) dell'Alfa che bisogna rinnovare i modelli. Se non si hanno modelli, si chiude e chi ha avuto, ha avuto. Poi si va in pensione e si è storia E la Storia, in fondo, non interessa nessuno.

Mi viene da piangere!
Ciao a tutti


Non viene da piangere solo a te!!
Purtroppo siamo a questo punto... Non solo mancano i modelli ma quelli che ci sono sono "caratterizzazioni" (i più cattivi dicono "ricarrozzamenti", ma non sono d'accordo) dei corrispondenti modelli generalisti FIAT (Punto/Bravo)
Oppure da collezione 8c/4c

Ma la peggiore minaccia è -IMHO- quello di avere in futuro delle "caratterizzazioni" di modelli americani che nulla hanno da spartire con la storia e lo stile di Alfa Romeo (anche meno di Mito/Giulietta)

Adesso c'è addirittura un ritardo e uno slittamento nell'uscita dei prossimi modelli... Perchè??
A) per farli il più Alfa possibile?
B) per nel frattempo vendere l'Alfa a VW?
C)... ditemi voi.....



P.S. il tuo mecca Subaru ha tutta la mia comprensione...

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 14/10/2011 : 12:29:09  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
llengui ha scritto:

le foto ci sono, sono in lavorazione presso lo studio computerizzato.






Ok, allora attendiamo pazienti


Torna all'inizio della Pagina

GianniS
Utente Junior

Città: Hosenruck


56 Messaggi

Inserito il - 14/10/2011 : 17:19:11  Mostra Profilo Invia a GianniS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse non sono nel sito adatto. Scusatemi.
Io non capirò mai una cosa: voi Italiani avete innato il senso dell'estetica. Siete in grado di costruire un pelapatate da mettere Picasso nel ridicolo. Dal punto di vista del disegno, dell'arte, dell'architettura ecc. siete i primi nel mondo. Nel resto....
Avreste le capacità per essere i primi nel mondo, invece...
Non lo capirò mai, sono Svizzero, vivo in questo paese che amo ed odio. Non abbiamo niente: solo sassi, boschi e acqua. eppure... E' pazzesco. L'Euro è da salvare. Dell'Italia, per ora, si sa solo che Berlusconi è innamorato di sè stesso e del gentil sesso e che invece di fare gli interessi dell' Italia, pensa solo ai propri.
Fiat è andata con Chrysler, prima c'era andata Daimler Benz. Auguri e buona fortuna. Cosa ha costato il Deal?
Poi tutte queste storie dei Rating, dei debiti ecc.
Dove diavolo andate?
Ma è mai possibile che il mondo vada così? Mentre l'Unione Europea va in direzione collasso finanziario, qui da noi c'è un boom incredibile, mai vissuto.
Vada come vada: io temo solamente che non avrò mai più un'automobile da mettere Picasso nel ridicolo.
Lentamente, ma molto lentamente incomincio ad apprezzare quelle piccole delicatezze che vivono di pesce crudo (oddio che schifezza) e vanno sotto il nome di giapponesine.
Spero unicamente una cosa: dovunque l'Alfa vada, là ci dovrà essere un carrozziere capace di mettere Picasso nel ridicolo.
Dal pesce crudo, finalmente agli spaghetti!
Ciao


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 15/10/2011 : 10:09:36  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come contraddirti caro Gianni.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


130 Messaggi

Inserito il - 18/10/2011 : 19:15:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flavio Invia a Flavio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao da flavio..... eravamo in pochi ma ottimo raduno... grazie al proff.... a proposito al collega di Merano ho trovato il tappo e siamo rimasti d'accordo che lo porto a padova..... penso che la 155 lampeggiante e sirena si sia sentita in raduno guidata da carabinieri.... complimenti ancora a Marco..... flavio
Torna all'inizio della Pagina

GianniS
Utente Junior

Città: Hosenruck


56 Messaggi

Inserito il - 19/10/2011 : 16:38:51  Mostra Profilo Invia a GianniS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ragazzi
Mi è venuta un'idea, fra qualche anno vado in pensione, forse....
Dunque, dopo la pensione, insomma un vecchia, sempre attualissima spider o qualcosa del genere... potrebbe, sempre mia moglie consentendo, avere un post nell'autorimessa...
Allora penso, che se gradito, potrei venire con un bolide Alfa al prossimo raduno. La giapponesina la metto in pensione.
Porca d'una vacca: VOGLIO QUALCOSA DI ITALIANO SOTTO IL SEDERE!
Un mio carissimo amico (da 24 anni) che ha avuto solo BMW, serie 5, (mio Dio che miseria) mi disse: mutande Versace sarebbe l'alternativa.
Versace fa mutande?

Ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 19/10/2011 : 18:45:32  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GianniS ha scritto:

Beh ragazzi
Mi è venuta un'idea, fra qualche anno vado in pensione, forse....
Dunque, dopo la pensione, insomma un vecchia, sempre attualissima spider o qualcosa del genere... potrebbe, sempre mia moglie consentendo, avere un post nell'autorimessa...
Allora penso, che se gradito, potrei venire con un bolide Alfa al prossimo raduno. La giapponesina la metto in pensione.
Porca d'una vacca: VOGLIO QUALCOSA DI ITALIANO SOTTO IL SEDERE!
Un mio carissimo amico (da 24 anni) che ha avuto solo BMW, serie 5, (mio Dio che miseria) mi disse: mutande Versace sarebbe l'alternativa.
Versace fa mutande?

Ciao a tutti


Be' comprare mutande Versace secondo me e' l'unico modo di avere un bolide nuovo italiano sotto il sedere,a meno che tu non vada su Maserati o meglio Ferrari..........ma di Alfa.......

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 10:13:57  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai!!! ci sarà la 4C...

Ma mi sa che Gianni, come me d'altronde, non essendo più agili e scattanti come un tempo , dovremmo assumere qualcuno per uscire dalla macchina.

A meno di decidere di viverci dentro....

O parcheggiare a fianco di una discesa?


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 11:31:19  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anfortas ha scritto:

dai!!! ci sarà la 4C...

Ma mi sa che Gianni, come me d'altronde, non essendo più agili e scattanti come un tempo , dovremmo assumere qualcuno per uscire dalla macchina.

A meno di decidere di viverci dentro....

O parcheggiare a fianco di una discesa?




Ma Gianni come me,vuole una bella ammiraglia Alfa potente,o una medio-grande prestazionale!

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2192 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 12:16:54  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proponiamo a maglioncino di costruire un bel Camper Alfa Romeo, cosa ne pensate?
proponiamo anche le caratteristiche:
1000 Cv
Trazione integrale
4 ruote sterzanti
freni a disco + paracadute posteriore e superiore
Testo apribile
letti matrimoniali e singoli
aria climatizzata
frigobar

a poi?


questo veicolo piacerà a Giannis ed anche a qualcun altro








Torna all'inizio della Pagina

Alberto Flisi
Utente Junior



216 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 17:53:59  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Flavio.
Molte grazie per la tua squisita gentilezza, ti telefono prestissimo, in settimana.
Intanto, per quanto riguarda la mia GTA, posso dire questo:
si tratta di un'auto realmente granturismo all'italiana: ha di questo tipo le doti migliori, oltre alle superbe prestazioni.
Quello che apprezzo di più è l'assoluta dolcezza e corposità del V6 anche a regimi da trattore Landini: sono sempre in 6a, non c'è mai bisogno di cambiare, basta schiacciare un attimo e l'auto parte subito.
Inoltre, a parte l'ovvia, giusta rigidità delle sospensioni, è comoda e silenziosa nei lunghi viaggi.
Oserei dire TROPPO silenziosa!
E poi, se non ci si fa prendere la mano dalla libidine di accelerazioni gratuite, non consuma nemmeno molto.
Francamente è un'auto che non lascia spazio a desideri.
Un'unico neo, importante, di cui bisogna tenere conto: ha un raggio di sterzata elevato; in certi frangenti diventa imbarazzante.....
Della serie : la perfezione non è di questo mondo (PER FORTUNA?)

ALBERTO
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 18:10:04  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raggio di sterzata elevato...ma sterzo preciso e diretto...come si conviene ad una vera Alfa Romeo!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Flisi
Utente Junior



216 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 18:54:16  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero, Mark57, ha uno sterzo che risponde in modo fulmineo.
Quanto al fatto che sia diretto.....qualcuno conosce un'auto che sterza da tutto a sinistra a tutto a destra con meno di due (2) giri di volante?
la famosa Citroen SM, che ho avuto, e che aveva nell'incredibile direzionalità dello sterzo, unita a servoassistenza proporzionale alla velocità (massima da fermo, minima ad alta andatura) uno dei suoi massimi punti di forza, arrivava a 2,5 giri complessivi di volante (ma con angolo di sterzo minore).
Pensavo fosse imbattibile.....

ALBERTO
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 19:52:31  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena finito di visionare le foto, complimenti.
Alberto ma volevi scolarti tutta la cisterna.
Alla fine pero' ancora non sappiamo quale era la sorpresa di Alberto, forse quella 156 rossa????????????


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 21:43:13  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi blle foto!Complimenti alla nuova GTA di Alberto,che per la felicità si e' scolato una cisterna di vino,e non dire di no perche' le ultime 450 foto sono di te che t'embriachi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI,peccato per l'elevata lontananza....

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 26/10/2011 : 13:33:44  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi Alberto la tua sorpresa era proprio la GTA.
Nel tuo precedente post abbiamo capito che ne sei pienamente soddisfatto pero' parlacene un po', quanti km ha, di che anno e' ecc. ecc. poi magari posti anche qualche foto, in quelle del raduno non si vede da vicino.


Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2192 Messaggi

Inserito il - 26/10/2011 : 19:57:30  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la prossima volta quel rubinetto lo aprirò






Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000