[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Montegiordano 26/06/2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 18:03:50  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Alfamax la precisione del mio contachilometri l'ho verificata con il Tom Tom che ho sull'iphone ed ho appurato che ha uno scarto di 4 km/h, quindi quando segnava 240 km/h la velocita' effettiva era di 236 km/h.
Col navigatore la velocita' e' piu' che precisa, se poi invece non ci credete c'e' Mino come testimone, e' vero che a quella velocita' nessuno di noi due parlava, pero' gli ho fatto segno col ditino verso il contachilometri.

Ciccio in effetti puoi sverniciarmi l'ambulanza CRI ma non il TBI, se poi ci riesci prima ti picchio e poi ti stupro.



Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 20:07:58  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora bisogna avvisare 4R che la prova non è esatta e che bisogna rifarla
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 22:07:32  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alfamax sei pronto a perdere una scommessa? sali in auto con me e ti porti un navigatore satellitare oppure qualsiasi tipo di strumento che indica la velocita' effettiva e ti faccio vedere come i 240 li raggiungo e li supero anche.

Comuque ti sbagli, perche' nella prova di quattroruote (numero di aprile 2009), la velocita' massima rilevata non e' di 224 ma di 230,880 km/h. Anche su automobilismo c'era la prova e la velocita' massima rilevata era di 236,6 km/h ed infine dalla casa e' rilasciata a 235 km/h.

Ho dimenticato di dire che queste prove ovviamente sono state fatte con benzina verde normale, invece io utilizzo esclusivamente agip blu super + con 100 ottani.

Se non ti basta sono pronto per la scommessa.


Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 22:25:03  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho dubbi su quello che dici, caso mai era non veritiera la prova, che se non era di 4R era di un'altra rivista che ho letto d'estate, in agosto, e non ricordo neanche l'anno.
A questo punto, non potresti verificare anche lo 0-100 col navigatore, visto che un 8,3-8,4 mi sembra esagerato?
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 22:26:54  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi, però, bisogna anche verificare gli errori di calcolo dello stesso navigatore, usandone diversi nello stesso momento
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 08:42:11  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, lo 0-100 in 8.3 e' esagerato perche' dalla casa e' rilasciato a 7.7 e nella prova di automobilismo hanno lilevato 7.8. col tom tom posso rilevare la velocita' ma non i secondi dello 0-100.


Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 08:59:25  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora dovresti fare così: ti premetto che io non so come funziona tom, quindi me la invento: dovete essere in due, tu guidi e l'altro con una videocamera filma tom, dal momento che segna 0, a quando segna 100. Poi si rivede attentamente il filmato, segnando il tempo. Tieni presente, che una persona in più fa perdere qualche decimo di secondo, ma se è fattibile i risultati possono essere più che buoni.

Come diceva Jerry Calà: PROOOOOOOOVA
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2192 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 09:40:14  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un dubbio mi viene:

come mai una "Littorina" è diventata una "Lettorina"

forse perchè più adatta a dormire sonni tranquilli




Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2192 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 09:42:41  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto riguarda le velocità massime bisogna tener conto anche delle situazioni ambientali, per esempio se c'è vento a favore oppure se la strada è in discesa, questi sono due elementi che influiscono moltissimo sulle prestazioni e sui consumi.




Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 10:02:32  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppino da quando ha sotto il sedere 200 cv si e' dato al pilotaggio estremo!

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 11:59:49  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho commesso un'errore di battitura, volevo scrivere littorina ed invece ho scritto lettorina, scusa Gianluigi la prossima volta staro' piu' attento.

Ciccio e' proprio cosi', con la 159 sono diventato piu' spericolato.

Alfamax la tua e' una buona soluzione, appena avro' sottomano un'amico consenziente faro' questa prova e vediamo cosa ne esce fuori.


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 14:32:17  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Ho commesso un'errore di battitura, volevo scrivere littorina ed invece ho scritto lettorina, scusa Gianluigi la prossima volta staro' piu' attento.

Ciccio e' proprio cosi', con la 159 sono diventato piu' spericolato.

Alfamax la tua e' una buona soluzione, appena avro' sottomano un'amico consenziente faro' questa prova e vediamo cosa ne esce fuori.


Piu' spericolato?Ma se con la 156 non hai mai raggiunto i 4500 giri con il 1.8 T.S e ora da quando hai la 159 TBI non riesco a starti dietro con il V6 Turbo se mi distraggo un secondo!!!!!
dalla guida da nonnetto 80 enne ora sei Alonso.....

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 20:10:13  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche con la 156 ogni tanto facevo lo spericolato e se ti ricordi qualche volta l'ho fatto anche quando eravamo insieme. La 159 pero' mi porta a farlo piu' spesso


Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 20:37:51  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Caro Alfamax la precisione del mio contachilometri l'ho verificata con il Tom Tom che ho sull'iphone ed ho appurato che ha uno scarto di 4 km/h, quindi quando segnava 240 km/h la velocita' effettiva era di 236 km/h.
Col navigatore la velocita' e' piu' che precisa, se poi invece non ci credete c'e' Mino come testimone, e' vero che a quella velocita' nessuno di noi due parlava, pero' gli ho fatto segno col ditino verso il contachilometri.

Ciccio in effetti puoi sverniciarmi l'ambulanza CRI ma non il TBI, se poi ci riesci prima ti picchio e poi ti stupro.




..................................................................

bravo bravo!!
...ritiro della patente...stai affermando un tuo reato...
praticamente stai comprovando al quanto TU hai compiuto..



Immagine:

5,91 KB
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 21:34:07  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starfighter ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

Caro Alfamax la precisione del mio contachilometri l'ho verificata con il Tom Tom che ho sull'iphone ed ho appurato che ha uno scarto di 4 km/h, quindi quando segnava 240 km/h la velocita' effettiva era di 236 km/h.
Col navigatore la velocita' e' piu' che precisa, se poi invece non ci credete c'e' Mino come testimone, e' vero che a quella velocita' nessuno di noi due parlava, pero' gli ho fatto segno col ditino verso il contachilometri.

Ciccio in effetti puoi sverniciarmi l'ambulanza CRI ma non il TBI, se poi ci riesci prima ti picchio e poi ti stupro.




..................................................................

bravo bravo!!
...ritiro della patente...stai affermando un tuo reato...
praticamente stai comprovando al quanto TU hai compiuto..



Immagine:

5,91 KB


ARRESTATELO!!!!!!!!!!

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 09:40:56  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porca miseria, sono spacciato.


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000