[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 05b - Sezione Alfa 6
 Gli incontri tra Alfa6-isti
 auspicio per incontro nazionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfa 6
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottolella


31 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 09:43:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa 6 Invia a alfa 6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

64,97 KB

Immagine:

115,24 KB

Salve a tutti
gli amici olandesi sono riusciti nel trentennale della presentazione
a fare questo. Noi in Italia, patria della sei,a parte litigare non riusciamo a fare nulla, perchè?

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 10:48:39  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh qui non si sta litigando, le liti lasciamole agli altri. Questo spazio è stato aperto proprio per questo, per fidelizzare e unire i proprietari di Alfa 6 in Italia allo scopo di poter riempire una delle tante belle piazze italiane di fiammanti Alfa 6. Magari ci vorrà un po di tempo, ma non disperiamo!

Torna all'inizio della Pagina

alfa 6
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottolella


31 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 11:50:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa 6 Invia a alfa 6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobby ha scritto:

Beh qui non si sta litigando, le liti lasciamole agli altri. Questo spazio è stato aperto proprio per questo, per fidelizzare e unire i proprietari di Alfa 6 in Italia allo scopo di poter riempire una delle tante belle piazze italiane di fiammanti Alfa 6. Magari ci vorrà un po di tempo, ma non disperiamo!


Lo spero Presidente con la passione si può fare tutto, vero Oscar?
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 14:18:45  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è nostro stile litigare...

Comunque tutti noi saremo felicissimi sia di partecipare sia di aiutarvi nella realizzazione di un bellissimo raduno..

Anzi, inizia a fissare se non una data almeno un periodo..


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 15:52:46  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfa 6 ha scritto:

Bobby ha scritto:

Beh qui non si sta litigando, le liti lasciamole agli altri. Questo spazio è stato aperto proprio per questo, per fidelizzare e unire i proprietari di Alfa 6 in Italia allo scopo di poter riempire una delle tante belle piazze italiane di fiammanti Alfa 6. Magari ci vorrà un po di tempo, ma non disperiamo!


Lo spero Presidente con la passione si può fare tutto, vero Oscar?





Vero.....e anche di più!

Vedrai che col tempo qualcosa combineremo.....quanto alle date per il momento ritengo sia ancora molto presto.







Torna all'inizio della Pagina

alfa novanta
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 22:34:05  Mostra Profilo Invia a alfa novanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un raduno di Alfa 6 si può fare!! io come già detto, se non lo fate troppo lontano dalla mia zona (milano) si può fare.
però che sia un raduno di Alfa 6!! non che poi finisce tutto in raduno di 6/164/166 e varie...
non ho niente contro queste vetture,ma nella mia visione di "ALFA ROMEO" non sono contemplate. poi organizzate come volete,ovviamente. :)
ciao a tutti
Luca.
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 15:06:48  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfa novanta ha scritto:

un raduno di Alfa 6 si può fare!! io come già detto, se non lo fate troppo lontano dalla mia zona (milano) si può fare.
però che sia un raduno di Alfa 6!! non che poi finisce tutto in raduno di 6/164/166 e varie...
non ho niente contro queste vetture,ma nella mia visione di "ALFA ROMEO" non sono contemplate. poi organizzate come volete,ovviamente. :)
ciao a tutti
Luca.


Ma certamente !!! Però a voi spetta portare più 6 che potete .

Le altre le facciamo parcheggiare lontano.. in qualche caso lontanissimo.....

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 5,5 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000