[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfasud, Sprint, Arna, 33
 distribuzione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

markvs 1.3 boxer
Nuovo Utente




1 Messaggi

Inserito il - 03/11/2010 : 04:07:52  Mostra Profilo Invia a markvs 1.3 boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono un nuovo alfista di cagliari...volevo chiedere a voi esperti..-quanto mi costa e quali pezzi devo prendere x fare la distribuzione alla mia alfa 146 1.3 boxer del 96...aspetto vostre risposte..ah poi...come posso risolvere il problema della tenuta del minimo?

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 03/11/2010 : 11:53:20  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da un buon meccanico puoi spendere sulle 250 300 euro circa con inclusa la regolazione del minimo.

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Cittā: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 03/11/2010 : 13:55:41  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la distribuzione credo proprio che la vifra scritta da Oscar sia giusta, per il minimo quasi sicuramente dovrai sostituire il motorino passopasso.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 1,55 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000