[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfasud, Sprint, Arna, 33
 Alfa Romeo 33 1.3 S 1986 che faccio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 15:02:34  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che io con 100euro prendo tutti i pezzi di ricambio e con 100euro mi porto la 33 a casa!!!
per rimetterla in sesto mi viene meno di mille euro

Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 16:14:14  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me sei un po troppo ottimista! Li altro che 100 euro di pezzi! Fossi in te mi concentrerei a rimettere in sesto la 146 prima, o vuoi imbarcarti in un'altra impresa fallimentare?

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 21:17:19  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fossi io in Sergio la 146 l'avrei sistemata gia' da molto tempo e l'avrei tenuta come un gingillo perche' con il 1.7 boxer e' davvero un'auto da custodire.
Secondo me quindi Roberto ha perfettamente ragione e approvo in pieno la sua affermazione, pero' evidentemente a Sergio piace piu' la 33 e quindi preferisce investire in quest'auto piuttosto che risistemare la sua 146.


Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 14:02:39  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'impresa fallimentare purtroppo devo ringraziareil meccanico che mi ha rovinato la macchina!!
poi si sa,
quando porti una macchina con problem al motore non puoi fare i lavori gradatamente...un po alla volta
ma il motore viene fatto tutto insieme e devi sborzare 1500euro tutti in un botto!!!
con la carrozzeria è diverso,avendo un po di esperienza,avendo un fratello carrozziere
i costi di ripristino di carrozzeria,
da quelli al motore..
sono nettamante minori!!!

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 18:09:23  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se poi quando hai quasi completato l'opera di carrozzeria di capita qualche problema inaspettato al motore?

Stai attento Gioalfa valuta bene lo stato della vettura.

Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 18:51:58  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Oscar. A me sembra strano, Sergio, che una persona che è stata così trascurata con la carrozzeria della propria auto, tanto da riempirne i buchi col silicone, sia stato nello stesso tempo così accorto con la meccanica. Secondo me quella 33 è un catorcio anche di meccanica. Tieni conto che le 33 hanno il basamento in ghisa e non in alluminio. Basta che il tizio metteva l'acqua nel radiatore al posto del liquido, e ti ritrovi un monoblocco completamente invaso dalla ruggine (tappi di fusione compresi).
Tu pensi che quel tizio ci metteva il liquido di raffreddamento a 6 euro al litro?

Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 19:59:24  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaa..... caro Roberto su questo poco ci credo,che metteva liquido per il radiatore
cmq il problema mio è che quando vedo 33,
non capisco più nulla.....
e ora mi sono innamorato di quel catorcio
Cmq ho trovata un altra 33 1.3 S del 89 ferma da 2anni
e non ha buchi ne silicone,
solo che il proprietario è morto di fame,
quindi cambio olio,filtri,candele cinte non l'ha mai visti
vedremo questa in moto come va.....

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 20:53:02  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ha ruggine e buchi gia' va molto meglio.


Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 18:08:43  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma scusate....
si può fare un attestato di vendita,e poi dopo qualche mese i può fare il passaggio di poprietà?

Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 18:23:48  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì in teoria sì. Puoi fare il passaggio e registrarlo qualche tempo dopo (pagando una multa che però non è molto elevata) Ma non credo che nel frattempo il vecchio proprietario ti permetta di circolare con una vettura intestata a suo nome. E poi comunque devi avergliela già pagata, sennò dubito che te la faccia portare a casa. E una volta che gli hai dato i soldi.... la frittata è bella che fatta!
Caro Sergio, le magagne devi scoprirle prima di pagare la macchina, non dopo!
Fai riferimento all'elenco dei punti da verificare che sono pubblicati sul libro di Frank. Quelli sono molto intelligenti e ben completi. Se ti attieni alla lettera a quella lista, le magagne della macchina le scopri tutte!

Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 19:29:28  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le magagne?

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 12:45:49  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per magagne penso che Roberto intenda i punti piu' delicati dove un'auto trascurata possa avere difetti.


Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 13:37:54  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no tranquilli,
non prenderei mai un catorcio anche a motore!!!
questa come la vedete?

Immagine:

65,25 KB

Immagine:

59,62 KB

Immagine:

58,01 KB

Immagine:

54,59 KB

Immagine:

62,08 KB

Immagine:

71,47 KB

Immagine:

62,58 KB


Torna all'inizio della Pagina

Royalfa33
Utente Junior



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Giugliano


55 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 13:43:56  Mostra Profilo Invia a Royalfa33 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una migliore no?

Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 13:52:42  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo che ne sto valutando diverse..............
ma il problema è che a carrozzeria fanno tutte schifo!
E'del 1985 iscritta macchine d'epoca UISP... cos è UISP?

Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2192 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 14:18:11  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel sito www.alfaromeogiulietta.org c'è un utente,Alfa tec, che ha in garage, ferma una 33.




Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 15:10:03  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma non è intenzionato a venderla!

Torna all'inizio della Pagina

aken
Nuovo Utente



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: massafra


20 Messaggi

Inserito il - 08/01/2011 : 16:42:32  Mostra Profilo Invia a aken un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi io possiedo un alfa 33 1.3 con motore boxer anno 1988.la macchina è in buone condizioni solo da riverniciare ma gli interni sono buoni,insomma bisogna solo dare una sistemata,però garantisco che il motore và che una bellezza.la vendo perchè alla mia ragazza serve una macchina più maneggevole e piccola.ah scusate la macchina non ha l'iscrizione asi.spero di venderla.chi è veramente interessato può visionarla dal vivo.sono di massafra provincia di taranto.mi potete contattare sll'email pio.pi@hotmail.it dove posso inviarvi delle foto

Modificato da - aken in data 12/01/2011 18:57:07
Torna all'inizio della Pagina

aken
Nuovo Utente



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: massafra


20 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 15:35:18  Mostra Profilo Invia a aken un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco qui la mia alfa

Immagine:

41,74 KB

Immagine:

35,83 KB

Immagine:

29,96 KB

Immagine:

40,28 KB

Immagine:

27,6 KB

Immagine:

29,29 KB

Immagine:

21,99 KB

Immagine:

42,58 KB

Immagine:

24,19 KB
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 02:14:41  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una "S"...due doppiocorpo...è m.y. 88...o la mascherina in tinta l'hai messa tu? Cambiava anche il disegno delle camere di scoppio, divenute lenticolari per funzionare a benzina verde...era la 1.3 aspirata di serie più veloce del mondo a quei tempi...!!!
Gran macchina, del tutto simile alle mie due ex-"33" anche per gli accessori...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000