[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfasud, Sprint, Arna, 33
 Alfa Romeo Arna 1983-1987
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 23:24:36  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Divertente
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 23:45:44  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dell'ARna apprezzo solo il fatto che anticipava il futuro; ormai presente degli interscambi friendly (il giappone è abbastanza lontano) ed era una macchina che in
caso d'incidente aveva la struttura che si deformava a controllo..(opera giapponese)

se ricordate le nostre auto erano all'epoca dei carriarmati..
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 12:37:29  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfamax ha scritto:

Scusa dareiosv8, anticipo Romeo78, perchè non ti presenti e ci racconti qualcosa di te?


Bravo Alfamax, Dareiosv8 se vuoi puoi presentarti nella sezione apposita e magari presentarci anche la tua o le tue Alfa.


Torna all'inizio della Pagina

dareiosv8
Nuovo Utente



Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Rossano - Alfa 75 1.8 Turrbo QV


15 Messaggi

Inserito il - 01/05/2011 : 15:27:28  Mostra Profilo Invia a dareiosv8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perdonatemi l'atteggiamento da matricola ma dove sarebbe la sezione apposita???
E' la prima community seria a cui mi iscrivo sicchè...
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 01/05/2011 : 18:43:45  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X dareiosv8 ok manca il dedicato sull'ARNA se vuoi contribuire....puoi inserire una scheda storica, descrittiva sul modello......

Modificato da - starfighter in data 02/05/2011 22:41:10
Torna all'inizio della Pagina

dareiosv8
Nuovo Utente



Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Rossano - Alfa 75 1.8 Turrbo QV


15 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 16:51:23  Mostra Profilo Invia a dareiosv8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volentieri!!! ma devo essere un utente abilitato x aggiungere le schede e peraltro mi viene richiesto il numero tessera che non so quale sia
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 21:21:14  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dareiosv8 ha scritto:

perdonatemi l'atteggiamento da matricola ma dove sarebbe la sezione apposita???
E' la prima community seria a cui mi iscrivo sicchè...
Grazie


In fondo alla pagina principale del forum in: " al di fuori dell'alfa romeo " c'e' : " mi presento ", puoi inserire li' una discussione dedicata alla tua presentazione.


Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 13:16:34  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche l'arna ha dato il suo...contributo...

alla scuola di pilotaggio di Clay ...

Immagine:

154,45 KB

Modificato da - starfighter in data 02/07/2011 13:17:19
Torna all'inizio della Pagina

AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 00:30:37  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A chi interessa una bellissima Alfa 33 dell'83 a Km ZERO??? Non é uno scherzo,guardate qui: http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-33-milano-31213186.htm


Ahhhhhhhhhhhh se potessiiiiiiiiiiiiiiii



In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 14:02:22  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se dovessi acquistare una 33 sarei gia' a Milano in quel concessionario, l'unico neo e' che non essendo immatricolata chi la compra si ritrova con un'auto d'epoca con le targhe attuali, pero' comunque e' una goduria avere una 33 del 1983 nuova a 0 km.

Molto tempo fa (forse circa 2 anni fa) qualcuno (non ricordo chi) posto' qui sul forum un'annuncio con le relative immagini sempre di questa concessionaria, vendeva un'alfetta che come questa 33 era a 0 km. Sono sicuro che si tratta della stessa concessionaria perche' l'alfetta era nello stesso posto dove e' stata fotografata la 33, ricordo bene.


Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 16:59:34  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzz...un affarone!!!
E davanti c'è un'ARNA...ma la foto sarà di altri tempi...

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 20:39:30  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non disdegnamo l'arna che è un pezzo di storia della nostra alfa che piaccia o no, bisogna disdegnare scelte recenti piuttosto, che di alfa ormai non hanno niente
Torna all'inizio della Pagina

AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 21:20:54  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark57 ha scritto:

Azzz...un affarone!!!
E davanti c'è un'ARNA...ma la foto sarà di altri tempi...

Un abbraccio a tutti...!!!


Ho chiesto! La foto é attuale



In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 21:25:42  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti noi non disdegnamo affatto l'Arna e da quello che ho capito Marco ha sottolineato l'Arna soltanto per dire che secondo lui la foto non e' attuale, abbiamo gia' discusso sull'Arna ed a molti di noi piacerebbe averne una.

Marco la foto secondo me e' attuale perche' come gia' ho scritto lo stesso concessionario aveva anche un'alfetta, secondo me sono state fino ad ora sotto sequestro e per questo solo adesso le vende, non vedo un'altra spiegazione.


Torna all'inizio della Pagina

AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 21:27:07  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Infatti noi non disdegnamo affatto l'Arna e da quello che ho capito Marco ha sottolineato l'Arna soltanto per dire che secondo lui la foto non e' attuale, abbiamo gia' discusso sull'Arna ed a molti di noi piacerebbe averne una.

Marco la foto secondo me e' attuale perche' come gia' ho scritto lo stesso concessionario aveva anche un'alfetta, secondo me sono state fino ad ora sotto sequestro e per questo solo adesso le vende, non vedo un'altra spiegazione.


Forse il propietario del Salone stesso le collezzionava?
Puo anche darsi!



In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 06/10/2011 : 00:42:44  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, se la foto è attuale...i modelli sono ghiottissimi...!!!
Intendevo proprio valorizzare l'ARNA...come hai compreso giustamente, Giuseppe!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 06/10/2011 : 10:53:24  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non penso proprio Salvatore, altrimenti non le avrebbe vendute.


Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 06/10/2011 : 17:52:31  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quelle foto della 33 a km0 le ho viste su subito molto tempo fa, strano che l'auto sia ancora disponibile, io non ho la possibilità sennò me la sarei portata a casa io.... e non ho neanche lo spazio
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 13:57:40  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' ancora disponibile perche' solo un appassionato come noi spenderebbe 7900 euro per una 33 del 1983.


Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 18:04:44  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io li spenderei più che volentieri, impossibile oggi trovare una 33 praticamente nuova col motore ancora da rodare, anche se in fin dei conti sembra si tratti della versione base, ma nelle sue condizioni (immacolate) si guarda con indulgenza a certe cose, altrettanto non posso dire del prezzo purtroppo, almeno per quel che mi riguarda
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000