[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Giulia, Giulia GT, 1750/2000, Duetto, Montreal
 La Giulia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 19:07:44  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piu che una vettura, una leggenda


Chiunque fosse interessato ad inserire un suo articolo o uno speciale sull'argomento può inviarlo all'indirizzo del club.
Esso verrà pubblicato con in evidenza il nome dell'autore.





Lo speciale sulla Giulia Berlina è in fase di costruzione. Per il momento è possibile consultare i seguenti articoli:





Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 12:30:13  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo aggiunto altri due speciali sulla Giulia berlina.
La mitica TI Super e la prima 1300 del 1964.




Torna all'inizio della Pagina

AR75
Utente Junior



314 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 18:49:44  Mostra Profilo Invia a AR75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando







Modificato da - AR75 in data 09/05/2008 18:51:33
Torna all'inizio della Pagina

Boxer33.mo
Utente Super


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine


715 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 19:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande! Viva il mitico Matula!


Torna all'inizio della Pagina

RiccardoBiscione73
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Albenga


33 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 22:16:29  Mostra Profilo Invia a RiccardoBiscione73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

164,51 KBImmagine:

41,08 KBImmagine:

112,69 KBImmagine:

37,55 KBImmagine:

41,16 KBImmagine:

48,3 KBImmagine:

403,81 KB

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 02:34:53  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La foto della giulia colli della pattuglia Polizia mi fa impazzire!

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 11:11:22  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me piace molto, ma anche l'ultima e' molto bella.


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 19:50:35  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando









Torna all'inizio della Pagina

alfaboxer
Utente Junior


Città: ingiro...


335 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 21:04:50  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me è a livello superiore di tutte
troppo forte nn la buttavi fuori strada manco a calci ne avrò una anche di quelle
entro i 60 anni voglio avere
alfa 33 prima serie
alfa 75 prima serie
alfetta prima serie
alfa giulia seconda indifferente

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 21:50:49  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Giulia è un classico...averne una è un onore!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Boxer33.mo
Utente Super


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine


715 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 23:06:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella la "Nuova Super" postata da Oscar, il Blu le dona moltissimo, di chi è?


Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 23:42:22  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo sia di Flavio. Una foto è fatta a casa tua Oscar?

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 11:11:18  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si la foto l'ho scattata a casa mia è una Giulia costruita appositamente per il mercato svizzero e differisce dalla ordinaria per alcune particolarità....Flavio me l'ha data in consegna per fargli il rodaggio ed attualmente è pure in vendita.

Il prezzo è salato e fuori mercato (€15000) ma è come guidare un auto nuova di 35 anni fa perchè il restauro è incredibile!

Praticamente è stata smontata, sverniciata a ferro riverniciata completamente (anche all'interno dei pannelli portiere, cofano baule ecc.) e rimontata con ricambi nuovi ed originali.

Il motore è completamente nuovo e non revisionato, la trasmizssione idem .....tutte le gomme le guarnizioni i bulloni fascette e minuteria varia è nuova....un restauro come pochi!

Se volete vedere foto di particolari non avete che da chiedermelo ....fichè è nel mio box posso farle

Mi hanno già contattato diversi tedeschi ed uno è persino venuto a casa mia a vederla senza impegni .....con la crisi che abbiamo in Italia mi sa che va a finire nel garage di un collezionista d'oltralpe...purtroppo.



Torna all'inizio della Pagina

fabnos
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


5 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 11:55:19  Mostra Profilo Invia a fabnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscarjus ha scritto:

Si la foto l'ho scattata a casa mia è una Giulia costruita appositamente per il mercato svizzero e differisce dalla ordinaria per alcune particolarità....Flavio me l'ha data in consegna per fargli il rodaggio ed attualmente è pure in vendita.

Il prezzo è salato e fuori mercato (€15000) ma è come guidare un auto nuova di 35 anni fa perchè il restauro è incredibile!

Praticamente è stata smontata, sverniciata a ferro riverniciata completamente (anche all'interno dei pannelli portiere, cofano baule ecc.) e rimontata con ricambi nuovi ed originali.

Il motore è completamente nuovo e non revisionato, la trasmizssione idem .....tutte le gomme le guarnizioni i bulloni fascette e minuteria varia è nuova....un restauro come pochi!

Se volete vedere foto di particolari non avete che da chiedermelo ....fichè è nel mio box posso farle

Mi hanno già contattato diversi tedeschi ed uno è persino venuto a casa mia a vederla senza impegni .....con la crisi che abbiamo in Italia mi sa che va a finire nel garage di un collezionista d'oltralpe...purtroppo.





Aggiungerei anche queste



Immagine:

71,57 KB

Immagine:

87,28 KB

Immagine:

86,22 KB

Immagine:

80,64 KB

Immagine:

81,8 KB

Il problema, oltre al prezzo (e onestamente, viste le schifezze che ti propinano a cifre sbalorditive, non mi pare nemmeno così elevato) è che x paura di sporcarla sotto uno non la usa +
f.
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 13:49:56  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti anche a mio avviso è un prezzo adeguato alle reali condizioni in cui si trova la Giulia se si tiene conto che ce ne sono in vendita molte in condizioni pessime a 5/6 mila euro .....mentre se vai con questa è praticamente è come guidare un auto nuova che sicuramente non avrà bisogno di alcun altro benchè minimo intervento.

Naturalmente per il rodaggio la macchina esce solo con il bel tempo e senza essere parcheggiata in luoghi pubblici ....del resto devo trattarla bene perchè Flavio ha nel suo Box la mia Alfetta!

Comunque è una vera libidine ...il motore è un violino e tutti gli strumenti di bordo essendo sostituiti con componenti nuovi funzionano alla perfezione....le sospensioni essendo nuove garantiscono una tenuta perfetta ed il sound 1600 giulia è.....beh è inutile dirvelo


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 18:50:58  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che spettacolo, e' praticamente nuova.
15000 euro li vale tutti.


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 21:38:27  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti assicuro che è una bella soddisfazione guidarla Romeo78

diciamo che è un po' come la 75 1.6 che mi era capitata tempo fa ...tutti inizialmente lamentavano l'elevatissimo prezzo fuori mercato di 3600 euro ....poi però fu venduta dopo un paio di mesi a quella somma

é stato brutto separarmi da lei, ma questa giulia sicuramente mi farà soffrire 10 volte più della 75!

Fortuna che quando arriverà quel momento avrò la Alfetta che mi tirerà su il morale!




Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 00:08:40  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai Oscar guardandola mi viene voglia di vederla dal vivo e magari di farci un bel giretto.
Ma non ho capito, lui ha nel suo garage la tua alfetta e tu hai nel tuo la sua giulia?


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 07:40:15  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si

Sai ilcentro di milano non è il massimo per rodare le vecchiette col motore nuovo..

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 12:08:21  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, tutto chiaro adesso.


Torna all'inizio della Pagina

alfaboxer
Utente Junior


Città: ingiro...


335 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 20:42:33  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rodatele in autostrada, tavoletta e sverniciare.......

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000