[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfa 75, Alfa 90, SZ
 ALFA 75
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

AR75
Utente Junior



314 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 17:49:41  Mostra Profilo Invia a AR75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il grande Matula in azione (dalla serie UN CASO PER DUE )


Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 17:53:14  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matula è un Alfista convinto!
All'inizio aveva la Giulia se non ricordo male. Una Nuova Super bianca...
Chissà come in Germania facevano quella serie con le Alfa Romeo, loro che sono conservatori al massimo!
Anche il commissario Rex tedesco aveva una 155 e poi una 166. Poi appena abbiamo iniziato a girarlo in Italia gli abbiamo subito dato una Mercedes!!! Siamo veramente ridicoli!!!

Torna all'inizio della Pagina

Boxer33.mo
Utente Super


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine


715 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 18:04:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo la Giulia del mitico Matula Aggiungo che dopo la 75 gli diedero la 155.

Di Rex mi ricordo che Moser aveva la 155, poi cambiarono il personaggio e presero la rover, per poi tornare in Alfa con la 166.


Torna all'inizio della Pagina

AR75
Utente Junior



314 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 18:25:06  Mostra Profilo Invia a AR75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matula ebbe all'inizio della serie tv
la Nuova Giulia Super poi una Giulietta 2.0 ( per 7 episodi se non ricordo male ),
poi la 75 ,la 155 V6 e infine la 156

Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 18:28:05  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ricordo male Moser aveva una 155 Q4 colore antracite.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

AR75
Utente Junior



314 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 18:30:49  Mostra Profilo Invia a AR75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Matula
La fidanzata di Claus Theo Gärtner è Svizzera ed abita nelle nostre vicinanze
Tralaltro Matula è un ottimo pilota e partecipa a moltissime gare per beneficenza

Torna all'inizio della Pagina

AR75
Utente Junior



314 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 18:52:57  Mostra Profilo Invia a AR75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Torna all'inizio della Pagina

Boxer33.mo
Utente Super


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine


715 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 19:05:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AR75 ha scritto:

Matula ebbe all'inizio della serie tv
la Nuova Giulia Super poi una Giulietta 2.0 ( per 7 episodi se non ricordo male ),
poi la 75 ,la 155 V6 e infine la 156


Non mi ricordo solo la Giulietta, forse quei sette episodi non gli ho visti


Torna all'inizio della Pagina

AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 19:23:32  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad un intervista fatta a matula nel 1998 credo la giornaliste gli chiese: Come mai lei é sempre alla guida di un Alfa Romeo mentre i suoi colleghi attori preferiscono BMW? Lui rispose sorridendo: Si vede che hanno una predilzione per i macinini!

Io un episodio con la giulietta lo vidi e se non sbaglio fu girato nell´87!!

PS: Matula ebbe anche un audi che tenne in garage per ca. 4 ore e che diede subito via perché sentiva la mancanza di un auto in garage fu allora che compró la 155 V6!



In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma


302 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 15:54:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avviso Urgente: un mio amico ancora x pokissimo è possessore di un'alfa 75 2.000 twin spark nera del '90!l'auto è perfetta e si trova a roma!ora è presso una concessionaria per espletare le pratike della demolizione causa passaggio ad altra auto!!se qualcuno fosse interessato!!premetto monta un impianto a gas ke ultimamente gli ha causato un ritorno di fiamma e da allora il motore gira ma non parte!x ki fosse interessato l'auto premetto è perfetta in tutto,sedili recaro,unico problema lo ha dato questo impianto gpl,ma penso risolvibilissimo!ha 170'000 km e la teneva un geloso alfista!!contattatemi per ki fosse interessato!!

alfistabmwista
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma


302 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 16:01:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cuoresportivo80 ha scritto:

Avviso Urgente: un mio amico ancora x pokissimo è possessore di un'alfa 75 2.000 twin spark nera del '90!l'auto è perfetta e si trova a roma!ora è presso una concessionaria per espletare le pratike della demolizione causa passaggio ad altra auto!!se qualcuno fosse interessato!!premetto monta un impianto a gas ke ultimamente gli ha causato un ritorno di fiamma e da allora il motore gira ma non parte!x ki fosse interessato l'auto premetto è perfetta in tutto,sedili recaro,unico problema lo ha dato questo impianto gpl,ma penso risolvibilissimo!ha 170'000 km e la teneva un geloso alfista!!contattatemi per ki fosse interessato!!


dimenticavo ha il bollo pagato fino ad aprile...e per il prezzo da accordarlo dopo visione!ragazzi a parer mio la makkina merita e sarebbe davvero un peccato farla rottamare...quindi a ki interessa...

alfistabmwista
Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 17:24:40  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se lavorassi me la prenderei io quella 75

A proposito di Matula,
so che inizieranno i nuovi episodi a breve,
(se non ono gia iniziati
Qualcuno sa se ha di nuovo un alfa?

Torna all'inizio della Pagina

Boxer33.mo
Utente Super


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine


715 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 17:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cuoresportivo80 ha scritto:

Avviso Urgente: un mio amico ancora x pokissimo è possessore di un'alfa 75 2.000 twin spark nera del '90!l'auto è perfetta e si trova a roma!ora è presso una concessionaria per espletare le pratike della demolizione causa passaggio ad altra auto!!se qualcuno fosse interessato!!premetto monta un impianto a gas ke ultimamente gli ha causato un ritorno di fiamma e da allora il motore gira ma non parte!x ki fosse interessato l'auto premetto è perfetta in tutto,sedili recaro,unico problema lo ha dato questo impianto gpl,ma penso risolvibilissimo!ha 170'000 km e la teneva un geloso alfista!!contattatemi per ki fosse interessato!!

Mi dispiace solo per quell'impianto GPL che a questo punto sarebbe da revisionare completamente.


Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 18:36:25  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhè si può pure togliere definitivamente il GPL se la si vuole omologare come auto storica

Torna all'inizio della Pagina

Boxer33.mo
Utente Super


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine


715 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 18:41:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sarei tentato da revisionare l'impianto e continuare a girarci, solo che non ho lo spazio necessario per ospitare un'altra auto


Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 18:43:43  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhè bisogna sempre vedere poi se conviene ripristinare questa o comprareuna in buono stato!!!
perche ci sarebbe il passaggio,la revisione del gpl,la controllatina al motore e poi magari qualche lavoretto superficiale

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma


302 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 18:51:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auto tenuta sempre in garage,carrozzeria perfetta,sempre tagliandata...unico neo questo fatto del gpl...il prezzo d'acquisto da concordare dopo visone quindi quasi a scelta...ripeto io ve lo dico solo perkè siete alfisti e la 75 è ben considerata da voi...sennò tempo4giorni va in demolizione e amen...io resto con la 164 come sempre!!per ki è interessato è un affarone perkè di manutenzione necessiterà di poco o nulla addirittura...anzi io toglierei proprio il gpl e la ripristinerei a benzina...

alfistabmwista
Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 18:52:30  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non hai 1 fotina?

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma


302 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 18:57:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
identica a questa..cerki come la q4 di ciccio



Immagine:

55,87 KB

alfistabmwista
Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 19:01:16  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cos è un 1.8?

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000