[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 Alfetta GTV Distanziali ruota
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AlexRosso
Nuovo Utente



Regione: Lazio
Prov.: Roma


5 Messaggi

Inserito il - 03/10/2018 : 16:10:20  Mostra Profilo Invia a AlexRosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un saluto a tutti, la mia GTV 2.0 1985 ormai è in fase di rimontaggio, iniziano i dubbi su cosa e come "migliorare", ho installato mozzi ruota a 5 colonnine ed ho acquistato cerchi originali GTV V6 (ET43), ora però non sono soddisfatto del risultato visivo,qui la domanda.
Qualcuno ha installato distanziali ? da quanto sul posteriore e quanto anteriori ?
il tutto ovviamente senza avere interferenze con la scocca/interno parafango.
io pensavo a 2 cm anteriore e 3 cm posteriore.
Consigli da chi è sicuramente più esperto di me........
grazie

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 24/10/2018 : 22:19:23  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente io non li monterei, spesso i distanziali provocano la rottura dei giunti omocinetici


Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 03/11/2018 : 01:39:13  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
colonnette troppo lunghe , con le.sollecitazoini si rompono o meglio si usurano i cuscinetti data dalla asollecitazione a flessione continua
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000