[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Giulia, Giulia GT, 1750/2000, Duetto, Montreal
 Ricerca sulla Giulia 1300 e nuova Giulia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RitaDN
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 02/02/2018 : 15:11:09  Mostra Profilo Invia a RitaDN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, mi chiamo Rita Dentale e sto sviluppando una tesi di laurea in Marketing presso il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell'Universitā degli Studi di Napoli Federico II. L'obiettivo della mia tesi č comprendere meglio il ruolo nella societā italiana della Giulia di oggi e di ieri (Giulia 1300). Sarei interessata ad intervistare (in chat o via Skype) Alfisti possessori della Giulia 1300 o grandi conoscitori di questa vettura. Qualcuno č disponibile a partecipare a questo lavoro di ricerca?

dutturi82
Utente Super



Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Cittā: Rovigo


904 Messaggi

Inserito il - 04/02/2018 : 22:15:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dutturi82 Invia a dutturi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di RitaDN

Buongiorno a tutti, mi chiamo Rita Dentale e sto sviluppando una tesi di laurea in Marketing presso il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell'Universitā degli Studi di Napoli Federico II. L'obiettivo della mia tesi č comprendere meglio il ruolo nella societā italiana della Giulia di oggi e di ieri (Giulia 1300). Sarei interessata ad intervistare (in chat o via Skype) Alfisti possessori della Giulia 1300 o grandi conoscitori di questa vettura. Qualcuno č disponibile a partecipare a questo lavoro di ricerca?


ciao, ma cerchi proprietari della sola versione 1300? posso aiutarti per i GT

il maestro dice: "Lavora poco e quel poco fallo fare agli altri!"


Gli eroi vengono ricordati..., ma i miti non muoiono mai.


Torna all'inizio della Pagina

RitaDN
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 05/02/2018 : 11:49:31  Mostra Profilo Invia a RitaDN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dutturi82 ha scritto:

Messaggio di RitaDN

Buongiorno a tutti, mi chiamo Rita Dentale e sto sviluppando una tesi di laurea in Marketing presso il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell'Universitā degli Studi di Napoli Federico II. L'obiettivo della mia tesi č comprendere meglio il ruolo nella societā italiana della Giulia di oggi e di ieri (Giulia 1300). Sarei interessata ad intervistare (in chat o via Skype) Alfisti possessori della Giulia 1300 o grandi conoscitori di questa vettura. Qualcuno č disponibile a partecipare a questo lavoro di ricerca?


ciao, ma cerchi proprietari della sola versione 1300? posso aiutarti per i GT


Ciao dutturi82, grazie per aver risposto. In realtā il problema non č tanto la versione della Giulia, quanto il fatto che dovrei intervistare persone che hanno almeno 50 anni (ossia persone che seppur non in possesso della Giulia 1300, hanno vissuto gli anni della diffusione di tale vettura in Italia). Dal tuo profilo utente mi pare di capire che hai 28 anni. In ogni caso apprezzo molto la tua disponibilitā e ti ringrazio!
Torna all'inizio della Pagina

dutturi82
Utente Super



Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Cittā: Rovigo


904 Messaggi

Inserito il - 05/02/2018 : 13:36:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dutturi82 Invia a dutturi82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RitaDN ha scritto:

dutturi82 ha scritto:

Messaggio di RitaDN

Buongiorno a tutti, mi chiamo Rita Dentale e sto sviluppando una tesi di laurea in Marketing presso il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell'Universitā degli Studi di Napoli Federico II. L'obiettivo della mia tesi č comprendere meglio il ruolo nella societā italiana della Giulia di oggi e di ieri (Giulia 1300). Sarei interessata ad intervistare (in chat o via Skype) Alfisti possessori della Giulia 1300 o grandi conoscitori di questa vettura. Qualcuno č disponibile a partecipare a questo lavoro di ricerca?


grazie dei 28 ma ne ho 35

cmq a disposizione

ciao, ma cerchi proprietari della sola versione 1300? posso aiutarti per i GT


Ciao dutturi82, grazie per aver risposto. In realtā il problema non č tanto la versione della Giulia, quanto il fatto che dovrei intervistare persone che hanno almeno 50 anni (ossia persone che seppur non in possesso della Giulia 1300, hanno vissuto gli anni della diffusione di tale vettura in Italia). Dal tuo profilo utente mi pare di capire che hai 28 anni. In ogni caso apprezzo molto la tua disponibilitā e ti ringrazio!

il maestro dice: "Lavora poco e quel poco fallo fare agli altri!"


Gli eroi vengono ricordati..., ma i miti non muoiono mai.


Torna all'inizio della Pagina

RitaDN
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 05/02/2018 : 14:00:25  Mostra Profilo Invia a RitaDN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah scusami! avevo guardato le informazioni del profilo (forse erano quelle relative al momento dell'iscrizione). Comunque mi confronterō con il mio professore per valutare la possibilitā di effettuare interviste anche ad Alfisti con etā inferiore ai 50. Grazie ancora!
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittā: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 12/02/2018 : 13:22:40  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Rita, io ho 50 anni, ma non ti posso essere d'aiuto perchč non sono un conoscitore di questa vettura, nč posso dire di aver vissuto gli anni della sua diffusione, ero piccino.
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 19/05/2018 : 12:48:31  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Rita , conoscitore di quasi tutti i modelli .... Mi trovi su fb come Eugy Vlad
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 9,21 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000