[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 Alfetta Coupe GT 1.8 anno 1976
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tiger111
Nuovo Utente

Città: Cagliari


1 Messaggi

Inserito il - 20/12/2017 : 17:35:15  Mostra Profilo Invia a Tiger111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,sono in procinto di acquistare un'Alfetta Coupe GT 1.8 del 1976. I documenti sono in regola, il colore è rosso ma da un'attenta analisi ho scoperto che in origine era bianca. Chiedo a voi esperti: si può risalire al colore originale attraverso il numero di telaio, esiste un database come per le Vespe? Tra l'altro ho notato che tutte le auto che ho cercato in rete con questa corrispondenza hanno il motore 1.6 o 2.0, nessuna 1.8 (!?) Può essere una serie limitata, oppure c'è qualcosa che non va?
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

Antonio Sportillo

Luke Rhinehart
Utente Junior

Prov.: Napoli
Città: napoli


103 Messaggi

Inserito il - 21/12/2017 : 06:41:45  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi richiedere un attestato al centro documentazione dell'alfa. Questo e' cio' che ti viene riportato.
"
- Modello
- Data di produzione
- Data di vendita
- Mercato di destinazione
- Colore esterno
- Finizione interni"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000