[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 pinze freno ate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

edenbird
Nuovo Utente



Regione: Lazio
Prov.: Roma


1 Messaggi

Inserito il - 24/10/2017 : 16:29:16  Mostra Profilo Invia a edenbird un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve mi presento,mi chiamo paolo ho 40 anni e ho il cuore alfista e la benzina super nel sangue, mi affido alla vostra conoscenza per risolvere un dubbio che mi è venuto, ho queste pinze freno ate revisionate nel 1990 ma ho perso il cartellino della macchina che le montava, i pistoni sono da 43mm e sono lunghe 17,5 cm ,vista la grandezza ho pensato subito ad una gtv ma ho qualche dubbio, secondo voi su che venivano montate?grazie per l'aiuto paolo

Immagine:

11,16 KB

Immagine:

96,63 KB

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 25/10/2017 : 15:20:55  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfa 90 2.0, alfetta GTV ; alfa75 2.0carb.; giulietta 2.0, ferrari 208; maserati biturbo

Modificato da - starfighter in data 25/10/2017 15:21:18
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,84 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000