[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 Originale vs gusto personale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luke Rhinehart
Utente Junior

Prov.: Napoli
Città: napoli


103 Messaggi

Inserito il - 23/04/2017 : 21:07:11  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, è da tempo che penso di far riverniciare le parti in plastica esterne del mio gtv passando dal grigio fumo al nero opaco. Ho sempre trovato l'accostamento grigio fumo delle ultime produzioni anni 80 davvero stridente con alcune tinte come rosso, opale met. (la mia). Ho sempre voluto mantenere l'originalita ma davvero non sopporto alcune scelte stilistiche imho fatte alla caxxo. Voi come la pensate? La modificheresti secondo i vostri gusti?

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 24/04/2017 : 09:51:05  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che la GTV non ha un valore e un mercato così alto , la scelta di modificare lo stile è irrilevante
Torna all'inizio della Pagina

Luke Rhinehart
Utente Junior

Prov.: Napoli
Città: napoli


103 Messaggi

Inserito il - 24/04/2017 : 14:43:17  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starfighter ha scritto:

Visto che la GTV non ha un valore e un mercato così alto , la scelta di modificare lo stile è irrilevante

beh pero potrebbe avercelo tra qualche anno.. anche il gt fino a 10 e rotti anni fa valeva poco
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 24/04/2017 : 16:27:41  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi verniciarla come vuoi tu, un domani potrai riprendere il suo colore originale
Torna all'inizio della Pagina

Luke Rhinehart
Utente Junior

Prov.: Napoli
Città: napoli


103 Messaggi

Inserito il - 24/04/2017 : 23:08:53  Mostra Profilo Invia a Luke Rhinehart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfamax ha scritto:

Puoi verniciarla come vuoi tu, un domani potrai riprendere il suo colore originale



in realta il colore mi piace anche.. sono proprio quelle parti in plastica grigia ad essere agghiaccianti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000