[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Mi presento
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Samburu
Nuovo Utente



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Altavilla Milicia


3 Messaggi

Inserito il - 19/03/2017 : 23:18:31  Mostra Profilo Invia a Samburu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti da Altavilla Milicia in provincia di Palermo.due alfa una giulietta 2.0 del 1984 e una gtv 2.0 v6 Tb

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 20/03/2017 : 05:38:42  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi, se vuoi puoi mostrarci qualche foto dei tuoi due gioielli


Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2190 Messaggi

Inserito il - 20/03/2017 : 07:27:49  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto





Torna all'inizio della Pagina

Samburu
Nuovo Utente



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Altavilla Milicia


3 Messaggi

Inserito il - 20/03/2017 : 11:59:22  Mostra Profilo Invia a Samburu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'accoglienza,appena posso mando le foto
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 21/03/2017 : 12:47:57  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Samburu.
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 21/03/2017 : 12:49:10  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io avrei una mezza intenzione di comprare una gtv 2000 turbo, ma in molti me lo sconsigliano per mancanza di ricambi.
Tu che cosa mi dici?
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 21/03/2017 : 15:18:20  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per i tuoi gioielli

Un abbraccio a tutti!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Samburu
Nuovo Utente



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Altavilla Milicia


3 Messaggi

Inserito il - 21/03/2017 : 20:27:06  Mostra Profilo Invia a Samburu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfamax ha scritto:

Anch'io avrei una mezza intenzione di comprare una gtv 2000 turbo, ma in molti me lo sconsigliano per mancanza di ricambi.
Tu che cosa mi dici?


Si trova tutto.....ma tutto....a due condizioni che il Meccanico con la M maiuscola e sia anche lui Alfista ......con la A maiuscola.per es.nel giro di una settimana ho cambiato tutto l'impianto del climatizzatore.
IL sei cilindri Busso......e' un capolavoro,o per meglio dire con quel telaio e assetto con cerchi 17.......i capolavori diventano due.Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 22/03/2017 : 15:03:58  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 02/04/2017 : 21:43:03  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo è ovvio che sulle auto fuori produzione da un po' di anni vengono prodotti solo i ricambi di consumo più venduti, per il resto si trovano le rimanenze di magazzino e con queste spesso si hanno problemi perché anche se nuove sono invecchiate ugualmente perché prodotte da anni.
Qualche esempio, feci la distribuzione alla 145 con il kit originale ma dopo pochi mesi dovetti sostituire la pompa dell'acqua perché faceva rumore, feci la frizione montando la frizione originale ma strappa perché il ferodo si è indurito ecc. ecc.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000