[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Fuori tema
 motore Fiat Tipo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 04/01/2017 : 10:10:18  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi giorni mi è capitato di guidare la Fiat Tipo 1.4 gpl 120cv di un amico e mi è piaciuta...... se non sbaglio il motore dovrebbe essere lo stesso montato sulla Giulietta?
fa 1 200 di velocità massima è francamente l'ho trovata molto simile alla guida dell'Alfa147

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 04/01/2017 : 13:10:11  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo essere sincero non la conosco a fondo anche se so che meccanicamente deve essere una vettura molto valida. Purtroppo non mi pare per niente appetibile. Ha un aspetto anonimo, sembra un progetto messo lì per tirare fuori un modello, ma senza troppe complicazioni. Poi così per gioco gli si è dato il nome di Tipo. Personalmente non riesco a trovare alcun richiamo al celebre modello degli anni '90 che possa giustifiare simile nome, anche se adesso dare nomi a vanvera sembra essere la moda del momento.
A parte i prezzi che al momento sono proibitivi, (è pur sempre una punto...) preferisco avere qualcosa di più caratterizzato.

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 04/01/2017 : 19:03:46  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roberto è nata come auto low cost e questo giustifica tutto, e poi qualitativamente è veramente di ottimo livello ed ha anche un'ottima dotazione di serie oltre poi che è comoda e molto spaziosa, il bagagliaio è più grande anche della mia 159. Con meno di 15000 euro è veramente ottima


Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 04/01/2017 : 20:40:33  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il motore dovrebbe essere lo stesso ma credo con diverso settaggio...vettura interessante a mio avviso

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 06/01/2017 : 14:26:15  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente a me anche esteticamente non dispiace


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 08/01/2017 : 19:19:06  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io effettivamente sono rimasto sorpreso dalla dotazione di serie e dal prezzo e siccome mi servirebbe un auto per fare chilometri ma un po' spaziosa anche per la famiglia e da trattare senza troppi riguardi ci sto facendo un pensierino......

Praticamente con circa 16 mila euro o poco meno ha tutto di serie, quella che ho guidato io oltre ai soliti cerchi specchietti esterni elettrici computer di bordo e vernice metalizzata di serie ha pure l'alzata del sedile per il passeggero i fari allo xeno i vetri e specchietto retrovisore oscuranti il navigatore con telecamera per la retromarcia e il pilota automatico.

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 08/01/2017 : 20:59:58  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E cosa volere di più, ha tutto e forse anche troppo, faresti un buon acquisto perché per la famiglia è l'auto ideale


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 09/01/2017 : 21:22:50  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci stò pensando seriamente....ma vorrei anche refilargli la vecchia Opel corsa del 1995 di mia moglie.
Ma il motore è proprio quello della giulietta?
Devo fare un giro in concessionaria.

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 10/01/2017 : 20:42:43  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con certezza non lo so se è lo stesso motore della Giulietta però ha le stesse caratteristiche quindi.....


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 10/01/2017 : 20:54:11  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque mi sono organizzato una visita al concessionario per questo venerdì pomeriggio

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 16/01/2017 : 18:07:37  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In Fica.... mi hanno detto che il motore è lo stesso della giulietta a cui hanno aggiunto l'impianto gpl

per una Tipo full optional .....praticamente gli ho fatto mettere tutto quel c'era a disposizione tranne il dispositivo che frena l'auto ad una certa distanza dell'auto che precede......spenderei poco meno di sedici mila.......sono tentatissimo.
Dopotutto a me serve un auto da sfruttare per lavoro e famiglia senza troppi riguardi ed inoltre la linea non mi dispiace affatto.

Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 17/01/2017 : 00:34:09  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo prezzo, direi...ma la 147 la terresti?

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 17/01/2017 : 21:01:06  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sedicimila euro full optional è davvero ottimo, ma stiamo parlando della berlina, della 2 volumi o della station?


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 20/01/2017 : 16:50:55  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark57 ha scritto:

Ottimo prezzo, direi...ma la 147 la terresti?

Un abbraccio a tutti...!!!




Si la 147 che va ancora benissimo nonostante i quasi 170.000 km resta in famiglia e passa all'utilizzo esclusivo del mio babbo.

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 20/01/2017 : 16:56:01  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Sedicimila euro full optional è davvero ottimo, ma stiamo parlando della berlina, della 2 volumi o della station?


Della due volumi, il prezzo è ribassato parecchio perché viene inclusa la supervalutazione di una opel viva del 95 (di mia moglie).

Resta comunque un ottima proposta perchè si tratta di un auto con dimensioni simili alla 147 ma molto più accessoriata e soprattutto con l'impianto a gas di serie.

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 20/01/2017 : 20:56:25  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente, però a questo punto per il massimo dello spazio opterei per la station


Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 22/01/2017 : 14:57:46  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente station per due ragioni.
1) uso prevalentemente cittadino con esegenza di avere auto piccola per parcheggi facili
2) maggiore costo e poco spazio nel box.
La versione a due volumi per le mie esigenze è perfetta ....come del resto lo è stata la 147

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 22/01/2017 : 21:11:01  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quand'è così vada per la due volumi


Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 24/01/2017 : 01:54:20  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Giulietta del resto costerebbe di più con un bagagliaio più piccolo...

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 04/02/2017 : 09:45:42  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comprata.
con tutti gli optional tranne uno che non mi piaceva proprio

Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2190 Messaggi

Inserito il - 04/02/2017 : 11:43:22  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri a tutta la famiglia




Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000