[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Assetti, cerchi e pneumatici
 consiglio cerchi gtv
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolone
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


45 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 23:24:08  Mostra Profilo Invia a paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi date una dritta! sulla mia gtv 1.8 del duemila mi sto apprestando a cambiare cerchi. ho sotto dei distanziali da 16 mm mi propongono a un buon prezzo dei cerchi supersport a 3 fori della 147 nuovi con gomme 225 45 17. andranno bene?

alfa romeo cuore sportivo

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 00:23:18  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io opterei + per un 17pollici della 147 tipo mille righi

Torna all'inizio della Pagina

paolone
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


45 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 00:40:07  Mostra Profilo Invia a paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i cerchi a raggi o millerighe non mi piacciono purtroppo! siccome in giro ho già visto delle gtv coi cerchi in lega da 15 della 147 prima serie presumo che quelli da 17 tristar supersport ci vadano come attacco. giusto?

alfa romeo cuore sportivo
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 00:49:59  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per nadarci vanno ma devi fare l'omologazione perchè non credo che il tuo libretto porti i 225/45/17 ...immagino che sul libretto della tua GTV venga riportata come misura massima 215/45/17 ....mi sbaglio forse?

Torna all'inizio della Pagina

paolone
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


45 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 00:58:01  Mostra Profilo Invia a paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no a libretto ho anche i 225 45 17. che dici ci staranno bene come disegno i tristar? sono nuovi tolti da una auto nuova me li mettono 500 euro. più le gomme che me le compro a parte io.

alfa romeo cuore sportivo
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 09:32:17  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...per me ci stanno benissimo! se poi dici che sono nuovi e te li vendono a quel prezzo è un vero affarone!!!

A me piaciono di più quelli dei millerighe.

Anche sulla mia GTV ho quelle misure ed in curva la tenuta è supergarantita! ..Mettili paolone!



Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 18:25:19  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se lo dice Oscar puoi fidarti.


Torna all'inizio della Pagina

paolone
Nuovo Utente


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


45 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 11:17:20  Mostra Profilo Invia a paolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok!
allora vada per i tristar supersport!

alfa romeo cuore sportivo
Torna all'inizio della Pagina

ivan
Utente Junior




172 Messaggi

Inserito il - 09/08/2013 : 23:11:49  Mostra Profilo Invia a ivan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga, volevo porre l'attenzione su una cosa che vi può essere utile!
I cerchi che monto sotto la spider sono degli zender modello Siena nella variante da 18", j8 5X98 et 32
Ebbene questi cosi costano un'occhio in quanto hanno la corona lucidata, sono in lega leggera (pesano sui 6kg) e la zender dal 2008 e' fallita!
Quindi se siete interessati e se sarete fortunati a trovarne, sappiate che i prezzi sono alti... Ma davvero tanto!
Sappiate solo che esistono dei replica fatti dalla borbet!!! Che pesano moooolto di più ma sono all'occhio uguali!
Si differenziano solo dalla dicitura borbet all'interno della razza! Quindi fate attenzione!!!
http://www.garagesecgin.ch/image/jantes/Gjantes/ZEN/z03.gif

non siate razzisti se in garage ho anche una megane!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000