[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 04 Le Alfa Romeo Young Timer
 159, Brera, Brera Spider, Mito, 8C Competizione
 Su un JTDm meglio la centralina aggiuntiva ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antoniodivicino
Utente Junior



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


52 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 12:42:23  Mostra Profilo Invia a antoniodivicino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi vorrei aumentare la potenza della pantere 1.9 vorrei sapere se qualcuno possiede la centralina aggiuntiva o la mappatura in entrambi i casi vorrei sapere cosa cambia tra le due cose e la potenza guadagnata in entrambi i casi ...!

Antonio Di Vicino

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 29/01/2015 : 12:01:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Decisamente 100000000 di volte la rimappatura della centralina rispetto al modulo aggiuntivo .....
La rimappa è personalizzata sul tuo motore mentre il modulo è generico ...
Torna all'inizio della Pagina

antoniodivicino
Utente Junior



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


52 Messaggi

Inserito il - 29/01/2015 : 12:55:05  Mostra Profilo Invia a antoniodivicino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino146 ha scritto:

Decisamente 100000000 di volte la rimappatura della centralina rispetto al modulo aggiuntivo .....
La rimappa è personalizzata sul tuo motore mentre il modulo è generico ...


mino ma cmq voglio una cosa leggere cioè non voglio guastare nulla per questo ho fatto il paragone con un modulo aggiuntivo oggi stesso sn andato da un mappatore e mi ha detto che la riesce a portare a 198 cv circa alza anche la pressione del turbo al massimo ... ma io credo che il turbo lo sfondo ...

Antonio Di Vicino
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 09:49:40  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con 198 cv è sicuro che fai danni prima o poi


Torna all'inizio della Pagina

antoniodivicino
Utente Junior



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


52 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 11:45:58  Mostra Profilo Invia a antoniodivicino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Con 198 cv è sicuro che fai danni prima o poi

infatti meglio lasciare stare cosi già va molto bene comune i 230 a gps li fa !
frutto di una manutezione maniacale ogni 5000 km cambio tutto tranne la distribuzione la distribuzione a 40 mila km :) ;)

Antonio Di Vicino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000