[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfasud, Sprint, Arna, 33
 Alfa 33
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 21:31:11  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alfaboxer scrivi qui!!!

alfaboxer
Utente Junior


Città: ingiro...


335 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 21:48:24  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.cuorealfista.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=89&whichpage=4
in effetti ero LEGGERMENTE OT
posto il link così tutti possono leggere la storia x intero
che bello un topic mio e della mia boxerina
l'ha trovata un mio amico, x internet inserzionata da novembre pensa
un tizio era andato x prenderla e fortunatamente comprò un'altra delle tante auto che ha sto riccone (na jeep me pare)
poi luca, l'amico mio me la segnalò, una sera che avevo appena stretto la mano a uno (lo kiamo vikingoeheh) che ha una 33 1.3 s del 89 rossa. 750 euro, me li avrebbe anticipati il mio amico.
la sera stessa questa belva: alfa 33 1.3 4x4 sw 1992 42000 km full optional....
l'amico mio la sera dopo che io avevo kiamato è andato a vederla e l'ha bloccata subito, 73000 km e non 42 come da annuncio ma nuova dentro e "bella fuori" gomme nuove....
il sabato son andato a vederla pure io e ho fatto la foto che vedete nel precedente topic a pg 2. la prima che ho postato..
il resto lo sapete
ora metto qui tutti i progressi ehehehe

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione
Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 22:35:42  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene bene
possiamo definirlo amore a prima vista

Torna all'inizio della Pagina

alfaboxer
Utente Junior


Città: ingiro...


335 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 22:47:53  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o fortuna anti pressa come vuoi
heehheheeeh
qmq era destino... domani se riesco torno alla carica e altre fotine dei progressi

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione
Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 23:03:03  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo
bravo
bravo
attendiamo con ansia le foto!!!

Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 05:16:55  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo Alfaboxer

Seguiremo con attenzione l'evoluzione del restauro della tua bellissima 33 4x4 dandoti tutti i consigli che vorrai

Aspetto anche io con ansia nuove foto e commenti

Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 09:38:40  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 11:07:10  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rimettila a nuovo e tienila come una reliquia.


Torna all'inizio della Pagina

alfaboxer
Utente Junior


Città: ingiro...


335 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 15:12:00  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie
purtroppo sto weekend non sono andato, la motivazione è semplice: piove. e lavorare fuori purtroppo è impossibile vedo se magari riesco a andare martedi, sempre tempo permettendo.
il cofano sta venendo qmq, usanto la spunga classica dalla "parte verde", aimè con molta attenzione altrimenti si gratta....
un consiglio dei tanti che correi kiedervi: i bracci dei tergi, volevo riverniciarli.
li carteggio o passo sopra al colore sbiadito originale? non sono un maestro con la bomboletta

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 18:40:54  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima di verniciarli devi sempre carteggiarli altrimenti la vernice nuova non attacca, prima verniciare in ogni caso bisogna sempre prima opacizzare, anche se la vernice vecchia e' sbiadita.
Per carteggiarli se non ci sono grossi difetti devi usare una carta abrasiva all'acqua, piu' precisamente la P1200.


Torna all'inizio della Pagina

alfaboxer
Utente Junior


Città: ingiro...


335 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 21:21:29  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz...
ci provo intanto vedo se riesco a andare martedi, e nel caso a smontarli.. visto che a differenza della volta precedente non ci sarà il mio amico che mi distrae lavorerò de gomito
bene carteggio e vernicio, al massimo cerco bracci tergi alfa 33................................

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 12:40:49  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente ti costera' meno verniciarli che acquistarli nuovi, per una bomboletta e' un foglio di P1200 spenderai circa 3,50 euro.


Torna all'inizio della Pagina

Gioalfa
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno


1822 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 13:06:11  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhè ma cmq se li riesce a trovare,
anche in uno sfascio in condizioni migliori
direi di cambiarli invece di riverniciare

io trovai quelli della 75 e montano Discretamente

Torna all'inizio della Pagina

Royalfa33
Utente Junior



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Giugliano


55 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 13:11:04  Mostra Profilo Invia a Royalfa33 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella Alfaboxer!!!
poi il prezzo è davvero piccolissimo


Torna all'inizio della Pagina

alfaboxer
Utente Junior


Città: ingiro...


335 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 14:11:15  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proprio stamane sono stato dal demolitore, uno dei tanti della zona mia(3)
non ha fanali, ho sentito che ha detto all'operaio va a vedere se c'è un fanalo di quella 33 che abbiamo smontato motore e cambio io ho visto come smontano il motore, staccano i supporti sotto e squotono la macchina col ragno povera 33
qmq quei cretini hanno pressato anche i fanali e non ne avevano

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:18:07  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo queste sono auto che devi scovare appena arrivano dal demolitore, perche' subito dopo le pressano.


Torna all'inizio della Pagina

alfaboxer
Utente Junior


Città: ingiro...


335 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:35:12  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già un demolitore dalle parti mie mi disse: no no le alfe appena arrivano le ragnamo subito, non ci servono.
poi vai là e sopra la montagna di ferrivecchi, che ti vedi?
a 127 del '75
e allora................

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 22:18:11  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pazienza, l'ignoranza e' un qualcosa di molto brutto.


Torna all'inizio della Pagina

alfaboxer
Utente Junior


Città: ingiro...


335 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 23:29:22  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo spostare il 33, forse se ne va in un capannone asciutto fors bho ci pensa l'amico mio..........
spero non sorgano problemi

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 21:07:13  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come devo spostare? ...ma ora non stà a casa tua sotto la vigna?

Torna all'inizio della Pagina

alfaboxer
Utente Junior


Città: ingiro...


335 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 22:17:06  Mostra Profilo Invia a alfaboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è a casa del mio amico e non mia, ( e la vigna sta morendo io num centro nè ahahahhahah)
qmq il posto era di un missionario, e mo la 33 o se ne va in una cascina, a pochi metri da dove sta ora, (che poi sarebbe anche coperta (!!!!!!!!!!)) o mo vediamo, se ne occupa il mio amico luca, io son preso con la maturità e non posso
me fido ciecamente, al massimo lo ammazzo e via.

aRfa 75 2.0 ts 1990
la guida creativa....
iGNIezione

Modificato da - alfaboxer in data 23/05/2008 22:20:28
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000