[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 09 - Guasti e manutenzione
 Alfa 164
 alfa 164 3.0 v6 automatica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luppolo631
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


1 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 15:16:11  Mostra Profilo Invia a luppolo631 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli alfisti,
sono un appassionato auto d'epoca e un possessore di una fiat 130 coupè, ma nel mio cuore batte il biscione.
mi sta capitando un'occasione di una alfa 164 3.0 automatica del 1991 con 90.000 km.
la macchina sembra messa bene di carrozzeria con interni in pelle, sabato vorrei andare a provarla.
Potete darmi suggerimenti a cosa devo fare attenzione per evitare problemi di meccanica, ma soprattutto cambio automatico (parte forse più dolente)
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete.
Buona giornata a tutti.
Antonio.

antonio

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 04/10/2014 : 12:27:37  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a mandare un messaggio privato a Ciccio...è lui l'esperto e collezionista di 164...

Secondo me non ci sono particolari problemi meccanici...l'automatico era diffuso sui modelli destinati agli U.S.A. e non ho mai sentito di problemi particolari!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000