[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Prototipi ed esemplari unici
 Junior
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 10:10:21  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AR75 ha scritto:

Io vado un po controcorrente,a me non piace per nulla
Io ora spero nella 169,speriamo bene

Saluti
Luigi



ma tu sei un "nostalgico" delle linee del secolo scorso !


P.S.
proprio sabato, lavando la macchina pensavo a come erano belli i "paraurti cromati" (oggi disastrosi sia dal punto di vista economico che di sicurezza)

Torna all'inizio della Pagina

AR75
Utente Junior



314 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 12:49:08  Mostra Profilo Invia a AR75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anfortas ha scritto:
ma tu sei un "nostalgico" delle linee del secolo scorso !


P.S.
proprio sabato, lavando la macchina pensavo a come erano belli i "paraurti cromati" (oggi disastrosi sia dal punto di vista economico che di sicurezza)


Grande Vincenzo
Beh chi è che non lo è..un po nostalgico ?

Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 14:32:55  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sull'effetto "nostalgia" si basano sia mini che 500, ma, se badi bene, al di là della "grossolana" somiglianza di forme, hanno poco o nulla in comune con le "originali"

Come dico sempre ora è tutto questione di "marketing"

Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 14:23:25  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Vota il logo"

è l'ultima iniziativa che si trova sul sito ufficiale A.R. riguardo la Mi.To.

naturalmente io ho scelto il logo con il tradizionale "carattere Alfa Romeo".

IMHO:
visto il successo del marketing in campo automobilistico che premia automobili "inconsistenti" vedo bene queste iniziative di "puro marketing"

Capisco perfettamente però gli "Alfatalebani ultrAlfaortodossi" che grideranno allo scandalo per queste "bestemmie"



Modificato da - Anfortas in data 19/03/2008 14:24:22
Torna all'inizio della Pagina

AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 20:35:14  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anfortas ha scritto:

"Vota il logo"

è l'ultima iniziativa che si trova sul sito ufficiale A.R. riguardo la Mi.To.

naturalmente io ho scelto il logo con il tradizionale "carattere Alfa Romeo".

IMHO:
visto il successo del marketing in campo automobilistico che premia automobili "inconsistenti" vedo bene queste iniziative di "puro marketing"

Capisco perfettamente però gli "Alfatalebani ultrAlfaortodossi" che grideranno allo scandalo per queste "bestemmie"




Besteemiaaaaaaaaaaaaa al paloooooooooooooooooooooo



In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 09:41:28  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo qui è O.T.
(e mi piacerebbe aprire un thread apposta)

sempre IMHO e nello spirito di mera pacata discussione
E' una dura legge di mercato, se non vendi auto non hai soldi sufficienti per investire, e se non puoi investire non puoi produrre auto (e motori) tecnologicamente superiori e di conseguenza non vendi.


Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 16:16:58  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque ho anch'io dato la preferenza al logo con i soliti "caratteri Alfa"...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 12:36:31  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma non ho capito, il logo sara' diverso solo sulla junior o anche sulle altre alfa?


Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 16:05:22  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla piccola il nome "Mi.To", logo dell'auto, potrebbe avere diversi caratteri...devo dire che alcuni sono quanto meno simpatici, ma quello con i "caratteri Alfa" mi piace di più...vai sul sito specifico e vota il logo (ripeto, la scritta del nome "Mi.To" nel carattere che preferisci fra i sette in concorso), riportandolo sul portellone dell'auto e confermandolo...iniziativa molto interessante e divertente, secondo me!!!
Resta ovviamente uguale lo "Stemma" del Marchio: il "Biscione"!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 11:35:50  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho votato anche io, ho votato il logo che ha l'interno della "o" rosso, mi piace molto.


Torna all'inizio della Pagina

Boxer33.mo
Utente Super


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine


715 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 12:03:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho votato per quello classico, gli altri non mi piacciono proprio.


Torna all'inizio della Pagina

Boxer33.mo
Utente Super


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine


715 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 19:39:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete visto questo video? E' stato girato al centro stile:

http://www.youtube.com/watch?v=aPQiQ2kbUcU


Torna all'inizio della Pagina

Big Boss
Utente Junior




69 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 23:46:50  Mostra Profilo Invia a Big Boss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Ho votato anche io, ho votato il logo che ha l'interno della "o" rosso, mi piace molto.


anke io ho votato quello, è il primo, mi sembra molto moderno kredo ke colpisca meglio i non alfisti ke vogliono un auto moderna e se ne fregano della tradizione, a mio parere noi tutti preferiremmo quello klassico ma x una questione di immagine e di marketing credo sia meglio quello piu moderno

Alfa 90 1.8 "85
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 19:25:04  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ero tentato a votare quello classico pero' poi ho optato per questo proprio per l'originalita'.


Torna all'inizio della Pagina

AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 21:41:28  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho votato logicamente per i classici caratteri Alfa Romeo



In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Torna all'inizio della Pagina

Boxer33.mo
Utente Super


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Formigine


715 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 12:39:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer33.mo Invia a Boxer33.mo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altro video interessante sulla nuova MiTo, provata nella pista innevata e ghiacciata della Lapponia

http://www.youtube.com/watch?v=W09J-IuAEXU


Torna all'inizio della Pagina

AlfistaD.O.C
Utente Super



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009


1132 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 17:36:56  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso anche sbagliare ma per i miei gusti non mi convince affatto bello il posteriore ma nulla da fare per l´anteriore speravo in qualcosa di piú come dire a si piú Alfa Romeo



In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV


2630 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 21:06:26  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me non dispiace affatto...anzi...come sapete ci sto facendo un pensierino...aspetto solo di poterla provare prima di decidere...!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 19:35:45  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono sempre del parere che non si puo' giudicare il design di un auto vedendola solo in foto, bisogna vederla dal vivo per rendersi realmente conto delle sue forme, quindi aspetto di vederla dal vivo.


Torna all'inizio della Pagina

Alfone156
Utente Junior



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Casoria Auto: Alfa Romeo 156 1.9 JTD


80 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 20:06:37  Mostra Profilo Invia a Alfone156 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella, ma ha troppo di 147, come la 159 somiglia molto alla 156 , sono stupende ma non ci sono grandi innovazioni di desing.

"Cuore Sportivo" - Un'alfa è per sempre!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000