[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 09 - Guasti e manutenzione
 Alfa 164
 alzacristalli elettrci 164
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maurizio
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Torvaianica


5 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 14:18:21  Mostra Profilo Invia a Maurizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono nuovo di cuore alfista e avrei bisogno di un parere sugli alzacristalli della mia 164 V6 turbo. Praticamente per muoverli devo aiutali con le mani. Sì è vero che li tengo chiusi quasi sempre, però hanno molta difficoltà a scendere e specialmente a salire. Ho usato prodotti per lubrificare le guide, ma niente. E' capitato a qualcuno di voi per caso?

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 18:29:50  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Maurizio

Ciao ragazzi, sono nuovo di cuore alfista e avrei bisogno di un parere sugli alzacristalli della mia 164 V6 turbo. Praticamente per muoverli devo aiutali con le mani. Sì è vero che li tengo chiusi quasi sempre, però hanno molta difficoltà a scendere e specialmente a salire. Ho usato prodotti per lubrificare le guide, ma niente. E' capitato a qualcuno di voi per caso?


Ciao Maurizio benvenuto e complimenti per la 164 V6 Turbo,non hai un'auto,di piu'....
Che versione e' la tua?

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 00:14:29  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi Maurizio, mi ha preceduto il capo164ista, comunque se vuoi puoi presentarti e presentarci la tua 164 nella sezione presentazioni, se poi vuoi farci proprio godere ci mostri anche qualche foto della tua belva.

Per quanto riguarda gli alzacristalli e' un problema comune a molte auto ed e' dovuto all'invecchiamento delle guide, lubrificandole solitamente si risolve o comunque la situazione migliora, non so come le hai lubrificate ma bisogna utilizzare svitol o wd40 e mai il grasso sprai perche' altrimenti la situazione peggiora.


Torna all'inizio della Pagina

Maurizio
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Torvaianica


5 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 13:09:44  Mostra Profilo Invia a Maurizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:

Messaggio di Maurizio

Ciao ragazzi, sono nuovo di cuore alfista e avrei bisogno di un parere sugli alzacristalli della mia 164 V6 turbo. Praticamente per muoverli devo aiutali con le mani. Sì è vero che li tengo chiusi quasi sempre, però hanno molta difficoltà a scendere e specialmente a salire. Ho usato prodotti per lubrificare le guide, ma niente. E' capitato a qualcuno di voi per caso?


Ciao Maurizio benvenuto e complimenti per la 164 V6 Turbo,non hai un'auto,di piu'....
Che versione e' la tua?
Torna all'inizio della Pagina

Maurizio
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Torvaianica


5 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 14:09:09  Mostra Profilo Invia a Maurizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una V6 turbo del 1991.
P.S : non riesco a caricare le foto, vado su sfoglia ma non carica.

Modificato da - Maurizio in data 10/01/2014 14:13:27
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 16:32:38  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maurizio ha scritto:

E' una V6 turbo del 1991.
P.S : non riesco a caricare le foto, vado su sfoglia ma non carica.


Complimenti,la possiedo anche io uguale e dello stesso anno,qualla cattiva da 207 cv,senza il catalizzatore.
Per inserire le foto stai facendo la procedura giusta,ma stai attento alle dimensioni delle foto,se sono troppo grandi vanno ridimensionate, non devono essere piu' grandi di 250 kb,senno ti da impossibile inviare file.
Per quanto riguarda gli alzacristalli,e' corretto quanto detto da Romeo.78,considera anche l'anzianità del sistema di sollevamento/abbassamento dei vetri,ma sulla versione tua sono tra i piu' riusciti,quindi devi lubrificare bene le guide con i prodotti giusti,tipo lo svitol.
Attendiamo le foto ora.......e complimenti!



Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000