[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 09 - Guasti e manutenzione
 Alfa 164
 alzacristalli elettrci 164
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maurizio
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Torvaianica


5 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 14:18:21  Mostra Profilo Invia a Maurizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono nuovo di cuore alfista e avrei bisogno di un parere sugli alzacristalli della mia 164 V6 turbo. Praticamente per muoverli devo aiutali con le mani. Sì è vero che li tengo chiusi quasi sempre, però hanno molta difficoltà a scendere e specialmente a salire. Ho usato prodotti per lubrificare le guide, ma niente. E' capitato a qualcuno di voi per caso?

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 09/01/2014 : 18:29:50  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Maurizio

Ciao ragazzi, sono nuovo di cuore alfista e avrei bisogno di un parere sugli alzacristalli della mia 164 V6 turbo. Praticamente per muoverli devo aiutali con le mani. Sì è vero che li tengo chiusi quasi sempre, però hanno molta difficoltà a scendere e specialmente a salire. Ho usato prodotti per lubrificare le guide, ma niente. E' capitato a qualcuno di voi per caso?


Ciao Maurizio benvenuto e complimenti per la 164 V6 Turbo,non hai un'auto,di piu'....
Che versione e' la tua?

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi