[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 145, 146, 155, 164, GTV, GTV Spider
 GTV!!!! FORSE PRESTO!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dago79
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 17/08/2013 : 18:47:59  Mostra Profilo Invia a dago79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano e sono nuovo del sito.
Da anni accarezzo il sogno di portarmi a casa una GTV, poi per mille e mille motivi ho sempre dovuto rimandare...mo' basta però!!!!
Sono in bilico, ne ho trovate alcune che sembrano essere molto convenienti ma ho il dubbio: 1.8 t.spark o 2.0 t.spark ???
e ancora: parecchie segnano pochi chilometri ma le sellerie sono da rivedere a causa del probabile peso eccessivo degli occupanti (cuscini schiacciati)...nel caso la vettura fosse interessante secondo voi quanto potrebbero costare i sedili davanti? ovviamente in pelle
ed ancora: nel caso mi fossero necessari, dove posso trovarli?? ho fatto un giro in rete ma si trovano solo pochi ricambi e non i sedili interi!
e poi ho un altro dubbio: (questo è figo) ma i sedili della GTV dal 1998 in poi non sono molto simili (se non uguali) a quelli della 145???? io ne ho avuta una (del 1999) e mi sembra che fossero praticamente spiccicati....
Be' come primo ingresso ho messo un bel po' di carne al fuoco
spero mi rispondiate perchè al di là di ogni dubbio io la macchina me la compro ma se avessi delle risposte da persone più preparate di me sull'argomento andrei molto più tranquillo....grazie a tutti coloro mi onoreranno di risposte
STEFANO

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata