[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Montegiordano 07/07/2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 20:59:24  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e visto che peppino come al solito apre la porta a battute deficenti ne faccio una pure io: Mino cerca di venire e dopo che sei venuto asciugati.....
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 22:44:50  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

e visto che peppino come al solito apre la porta a battute deficenti ne faccio una pure io: Mino cerca di venire e dopo che sei venuto asciugati.....


Ti farei sparare dal malese dopo questa battuta......

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 23:57:43  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, Ciccio ha ragione, io ti eliMinerei perche' ci stai contaMinando


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 09:31:05  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2192 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 19:06:35  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PREGO QUESTI RAGAZZACCI TI TORNARE AL TOPIC E SMETTERE DI SPORCARLO




Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 19:41:18  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luigi io ci provo a prendere la RETTA via, ma questi due mi depistano... lo sanno tutti che io sono angelico ed ingenuo.....................................................................................
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 23:11:25  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, torniamo a noi, allora in quanti saranno questi nuovi amici calabro-pugliesi a partecipare all'incontro?


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 09:29:29  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Infatti, torniamo a noi, allora in quanti saranno questi nuovi amici calabro-pugliesi a partecipare all'incontro?


Per il momento dalla calabria siamo sicuri oltre io,altri tre amici e altrettante Alfa,salvo aggiunti dell'ultima ora.....

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Zionik
Nuovo Utente


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro


48 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 11:46:31  Mostra Profilo Invia a Zionik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, confermo la mia presenza e di un amico sicura 100 % , aspetto conferma di altri due amici calabri più i ragazzi pugliesi che mi avevano contattato, penso che per lunedi si saprà già qualcosa.

Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 13:36:27  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zionik sei un signore.....

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Zionik
Nuovo Utente


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro


48 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 13:49:40  Mostra Profilo Invia a Zionik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:

Zionik sei un signore.....


nulla.. al suo cospetto Signor Ciccioooo !!!!

Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 21:04:26  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciccio un signore? beh non esageriamo adesso.... comunque ho saputo, ormai è sicuro, domenica 7 mi tocca il turno di lavoro e quindi non so come fare
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 21:50:02  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Zionik, attendiamo tue notizie.

Rossano devo venire io a Pignataro a chiedere a qualche tuo collega il piacere di cambiarti il turno? Vedi che se non vieni io mi arrabbio e di sicuro anche Ciccio e Gianluigi!


Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2192 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 21:53:09  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, montreal, non puoi mancare, so che ci sarà una sorpresa




Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 10:40:42  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

ciccio un signore? beh non esageriamo adesso.... comunque ho saputo, ormai è sicuro, domenica 7 mi tocca il turno di lavoro e quindi non so come fare


Non ci pensare neanche,se non vieni per te e' la fine.Non farci arrabbiare......Dai volere e potere si dice.....

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 23:18:04  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi Ciccio e Gianluigi


Torna all'inizio della Pagina

Zionik
Nuovo Utente


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro


48 Messaggi

Inserito il - 30/06/2013 : 23:47:03  Mostra Profilo Invia a Zionik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti ragazzi ! Ho avuto la conferma della partecipazione di un ragazzo di Bari dell'Alfa Club, c'è qualcuno di voi che viene da li ?? Ed inoltre, a che ora è previsto l'incontro ? Grazie !


Modificato da - Zionik in data 30/06/2013 23:48:12
Torna all'inizio della Pagina

Mino146
Utente Super



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


1954 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 00:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono di Bari e mi sto organizzando ... Eventualmente chi posso contattare ?
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 09:39:48  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zionik ha scritto:

Buona sera a tutti ragazzi ! Ho avuto la conferma della partecipazione di un ragazzo di Bari dell'Alfa Club, c'è qualcuno di voi che viene da li ?? Ed inoltre, a che ora è previsto l'incontro ? Grazie !


Bene,ottimo Zionik,allora per questo ragazzo che viene da Bari si puo' mettere d'accordo con il nostro Mino,che viene da li.
L'incontro e' alle 10.30 all'ingresso di Montegiordano Marina per chi viene da sud,mentre per chi arriva da nord deve proseguire fino all'uscita del paesino e prima dell'uscita sulla sinistra troverà una piazzoletta dove ci saremo anche noi......

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Zionik
Nuovo Utente


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro


48 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 13:21:15  Mostra Profilo Invia a Zionik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:

Zionik ha scritto:

Buona sera a tutti ragazzi ! Ho avuto la conferma della partecipazione di un ragazzo di Bari dell'Alfa Club, c'è qualcuno di voi che viene da li ?? Ed inoltre, a che ora è previsto l'incontro ? Grazie !


Bene,ottimo Zionik,allora per questo ragazzo che viene da Bari si puo' mettere d'accordo con il nostro Mino,che viene da li.
L'incontro e' alle 10.30 all'ingresso di Montegiordano Marina per chi viene da sud,mentre per chi arriva da nord deve proseguire fino all'uscita del paesino e prima dell'uscita sulla sinistra troverà una piazzoletta dove ci saremo anche noi......




quindi ci vediamo intorno alle 8:30 a Crotone ? caffè e partenza ! appr. viene anche Maurizio , quindi siamo in 3 (forse 4) ma stasera vi dirò !!

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000