[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Riunione dei Soci l'8 dicembre a Spoleto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 21:36:08  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

Ok peppino? Luigi? Che famo? Come vogliamo andare a metano a gpl o a benzina?


Rossano come gia' avevamo detto, per un buon compromesso tra comfort ed economia la tua 147 a GPL sarebbe l'ideale, pero' se volete viaggiare con la mia 145 o la 159 per me non ci sono problemi.


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 15:39:30  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 17:06:53  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La parola a luigi vediamo che ne pensa
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 14:16:00  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici la mia 147 e' fuori servizio non per inconvenienti tecnici ma per inconvenienti di scasso, ieri sera sono andato a mangiare una pizza con la mia lei come ogni sabato e all' uscita ho trovato la macchina aperta mi hanno praticato un bel buco nello sportello lato guida per rubare cosa alla fine? Uno stereo che nei negozi costa 100€! Mi hanno fatto un danno molto grave per vendersi uno stereo a quanto? 50€? Sarebbe pure troppo visto che e' usato il brutto e' che i deficienti hanno fatto il buco prima nella portiera lato passeggero ma visto che non si apriva hanno rifatto un altro buco ( ci entrano due dita).. nella portiera lato guida, morale della favola: la mia porta non chiude bene, puo' entrare l'acqua nei pannelli, la spesa sara' tutt'altro che contenuta, almeno di questi tempi, il tutto per fottersi uno stereo che da nuovo gia' non costava un cazzo! Dire che sono incazzato e' poco era meglio che rompevano il vetro mi sarebbe costato molto meno, ora cerco un po' di conforti alfisti amici miei....
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 17:35:15  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace per la tua 147 Rossano, per Spoleto non preoccuparti perché già avevo programmato e gia' sapevo che alla fine saremmo andati con la mia. L'esperienza della vita mi porta molte volte a predire il futuro.


Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 20:29:01  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece caro peppino non avevo previsto che mi facevano tale regalo anche perche' non me lo aspettavo visto che non sentivo parlare di furti di autoradio da anni dato che oggi costano relativamente poco a confronto della grande qualita' audio che offrono il mio era un alpine....
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2190 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 08:52:39  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quale sarebbe il programma di viaggio?
partenza: quando ed a che ora?
ritorno: quando ed a che ora?

a te la parola, giuseppe





Modificato da - llengui in data 03/12/2012 08:52:59
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 22:20:05  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

Io invece caro peppino non avevo previsto che mi facevano tale regalo anche perche' non me lo aspettavo visto che non sentivo parlare di furti di autoradio da anni dato che oggi costano relativamente poco a confronto della grande qualita' audio che offrono il mio era un alpine....


Come già ti ho detto mi dispiace per la tua 147 e purtroppo non posso farci nulla, tu ti senti male per la tua 147 che anche se non è più nuova ci tieni e la tieni bene ed è più che comprensibile. Ma io allora cosa dovrei dire!!!! Lo sai che circa un mese fa (non ho detto nulla qui) ho parcheggiato la mia bella, nuova e perfetta 159 ed al ritorno ho trovato una bella ammaccatura sul parafango posteriore destro poco più in alto del tappo benzina!!!! Volevo ammazzare chi è stato, ma ho potuto solo prendere il portafogli e farla rimettere a posto! Fortunatamente la vernice non si era intaccata e un levabolle (un artista a dir poco) me l'ha fatta tornare perfetta. La scorsa primavera poi mi rubarono l'antenna, ed anche li' ho potuto solo prendere il portafogli e comprare all'alfa l'antenna nuova! Il caso ha voluto che il danno è accaduto in concomitanza con il nostro viaggio, ma come ti ho detto non preoccuparti viaggiamo con la mia.


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 22:58:21  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
llengui ha scritto:

quale sarebbe il programma di viaggio?
partenza: quando ed a che ora?
ritorno: quando ed a che ora?

a te la parola, giuseppe






Luigi, come già aveva proposto Rossano, visto che lui finisce di lavorare alle 12 verrò da te nella tarda mattinata di venerdì e poi insieme andremo a prenderlo. Per il rientro poi partiremo da Spoleto domenica mattina.


Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2190 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 08:54:59  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

llengui ha scritto:

quale sarebbe il programma di viaggio?
partenza: quando ed a che ora?
ritorno: quando ed a che ora?

a te la parola, giuseppe






Luigi, come già aveva proposto Rossano, visto che lui finisce di lavorare alle 12 verrò da te nella tarda mattinata di venerdì e poi insieme andremo a prenderlo. Per il rientro poi partiremo da Spoleto domenica mattina.



Va bene Giuseppe



Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 13:19:06  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppi' mi distpiace molto kakkio allora puoi capirmi molto bene, per ora sto girando i carrozzieri alla ricerca del prezzo migliore ma sembrano tutti allineati ai 350€ nella media
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 22:40:33  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vieni a Potenza giovedi' pomerigio, faccio lavorare il mio amico carrozziere (che tra l'altro e' sotto casa) venerdi' e sabato, cosi' domenica al nostro rientro la trovi bella e pronta.


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 10:57:00  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una buona idea quella di Peppino caro Rossano,cosi' nel frattempo che andate a Spoleto,al ritorno la 147 e' bella che pronta....

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 16:30:42  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi ho gia' Provveduto ho portato la macchina in un'officina alfa romeo che Paradossalmente mi ha fatto il prezzo migliore dovrei ritirare la macchina venerdi sera ma ho delegato mio fratello visto che io nn ci sono
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 21:30:40  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio cosi'.


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 21:35:33  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vosto che ormai e' mercoledi organizziamo con piu' precisione.
Luigi io e' te dove ci incontreremo a Caserta? Se devo venire a casa devi darmi l'indirizzo cosi' posso impostarlo sul navigatore.

Montreal con te invece dove ci incontriamo?


Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 08:34:19  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente com'è ormai tradizione, la sera dell'8 dicembre sarete miei ospiti a cena.

Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 08:55:54  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Starfighter io non mi trovo più il tuo telefono, chiamami domani sera così ti diciamo l'ora e il luogo di incontro.


Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2190 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 09:02:56  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Vosto che ormai e' mercoledi organizziamo con piu' precisione.
Luigi io e' te dove ci incontreremo a Caserta? Se devo venire a casa devi darmi l'indirizzo cosi' posso impostarlo sul navigatore.

Montreal con te invece dove ci incontriamo?


Allora Giuseppe, il mio indirizzo è vicolo francesco della ratta, 13, 81100 Caserta. il mio cellulare è 3387615388
Se arrivi all'ora di pranzo, sarai mio gradito ospite, se invece arriverai nel pomeriggio, potrò anche farmi trovare al casello autostradale di Caserta Nord, comunque quando parti da casa, fammi un segnale di fumo così io mi regolo di conseguenza. Dopo potremo andare a prelevare montreal.
va bene?



Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 16:26:47  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Luigi, quando parto ti telefono. Grazie per l''invito a pranzo ma eravamo già d'accordo che dopo aver prelevato Montreal avremmo pranzato tutti assieme, quindi penso che arriverò da te per le 12/12.30 così poi andiamo a prendere Montreal.
Ok Montreal?


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000