[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Montegiordano 07/10/2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 19:37:02  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai proprio ragione Montreal, Ciccio e' proprio un amico, comunque caro Ciccio, con la mia giulietta non c'e' bisogno di nessuna doppietta perche' il cambio e' perfetto, e poi chi l'ha detto che verro' con la giulietta.



Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 19:40:19  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete pronti? Allora ci si vede domattina alle 10.30/11 al solito piazzale.

Gianluigi non dimenticare di portare gli adesivi.


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 22:23:56  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Siete pronti? Allora ci si vede domattina alle 10.30/11 al solito piazzale.

Gianluigi non dimenticare di portare gli adesivi.


E i babba'......poi appariamo i conti...

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 23:04:56  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mandate le foto
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 07:19:49  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che ciccio e' tanto amico.... per lui niente baba' gli porteremo un bel cannolo...
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 10:38:42  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono arrivato da 10 minuti, ma qui ancora non si vede nessuno


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 10:39:57  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montreal, c'è ne sono 5 di cannoli, tutti per Ciccio, può saziarsi


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 12:17:17  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete delle cacche,ora siamo insieme ma per sicurezza ve lo scrivo.....

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 21:56:11  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono rientrato da circa un ora, dovevamo viaggiare in colonna io avanti e Montreal e Gianluigi dietro, ma poco prima di Metaponto guardando nello specchio non c'erano piu', eppure sono andato piano ho raggiunto al massimo i 150. Provo a chiamare Gianluigi ma mi risponde la segreteria, saranno arrivati a casa i nostri eroi?.

Che bella giornata ragazzi, come al solito volata via troppo in fretta. Questa volta il reportage fotografico tocca a Montreal, ovviamente non appena arriveranno a casa300 km non sono poi tanto pochi.


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 23:06:16  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione peppino,bella giornata volata via in un attimo,perche' quando ti diverti e' cosi!!!grazie amici miei.

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2192 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 07:34:00  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuseppe, ti abbiamo lasciato per non affaticare giulietta e per fare rifornimento.
Siano arrivati alle 23




Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 11:10:28  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
llengui ha scritto:

Giuseppe, ti abbiamo lasciato per non affaticare giulietta e per fare rifornimento.
Siano arrivati alle 23







Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 12:58:11  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho dovuto mettere il gpl peppino ecco perche' siamo spariti. Comunque una giornata stupenda anche per he' ho avuto il grande onore e piacere di guidare il q4 di cicciuzzo.....mitichissimo! Comunque ieri quando mancavano neanche 100 metri per arrivare a casa sento uno strano rumore proveniente dall'avantreno menomale che ero arrivato a casa almeno non ho aggravato il danno, che non so ancora di che si tratta ma oggi porto la mia bimba dal meccanico e vediamo
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 21:23:33  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace Rossano, menomale che il rumore lo hai cominciato a sentire quando eri ormai arrivato, speriamo non sia nulla di grave.

Comunque Rossano, ieri sera ho controllato la pressione alle ruote posteriori della giulietta ed e' perfettamente uguale a entrambe, mi sembrava infatti strano dato che l'avevo controllata qualche giorno prima.

P.s. le foto?


Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 23:31:01  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carichero' le foto appena possibile peppi' sono un po' incasinato ma prima dovro' ridurle perche' sono troppo grandi. Caro peppino dovevo guidare anche la tua giulietta..... ma non fa niente ti perdono.....
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 13:54:21  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, la prossima volta.


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 16:17:34  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io con la 164 Q4 ho avuto un problema,vicino casa si accende una spia rossa fissa sul quadro strumenti e diceva: ALERT QCA superato.in un giorno hai fatto 310 km,ma li devi fare in un anno!!!!!

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 18:11:06  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La chiavetta del computer mi ha piantato in asso e non posso inserire le fotine mi dispiace amici miei. Ciccio visto che il quoziente annuo o come cacchio si chiama lo hai superato con che verrai al prossimo incontro?
Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 20:18:55  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

La chiavetta del computer mi ha piantato in asso e non posso inserire le fotine mi dispiace amici miei. Ciccio visto che il quoziente annuo o come cacchio si chiama lo hai superato con che verrai al prossimo incontro?


Con la 164 Super V6 TB la prossima volta.....

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 17:48:13  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow cicciuzzo ma allora ti sei messo in testa di farci sognare.... evvai col tango!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000