[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Fuori tema
 vacanze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 23:38:26  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

peppì secondo me hai sbagliato a postare la tua foto, insomma fai sempre gli stessi errori? non lo sapevi che poi qualcuno (non si sa bene chi) avrebbe ritoccato la foto? però devo dire che è stata ritoccata bene, il granchietto sembra succulento anche se ha una brutta faccia..........


Grazie Montreal, sei un amico.....un amico di.......ma pur sempre un amico


Torna all'inizio della Pagina

Anfortas
Utente Super



Regione: Lombardia
Prov.: Como


1900 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 13:55:24  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è vero che il granchio si mangia vivo??
Io quel granchio lo butterei prima nell'acqua bollente .... mi sembra duro....



Divertiti Peppì non badare alle nostre str..

Modificato da - Anfortas in data 13/07/2012 13:56:17
Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 18:20:41  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai peppì si scherza non sono un amico di melma......e poi anfo ha ragione divertiti senza badare troppo ai nostri cazzeggiamenti, e mi raccomendo non fare il pervertito come tuo solito, li con tutte quelle signorine in costume ne avresti tentazione ed occasione, massima serietà!
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 21:44:12  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

dai peppì si scherza non sono un amico di melma......e poi anfo ha ragione divertiti senza badare troppo ai nostri cazzeggiamenti, e mi raccomendo non fare il pervertito come tuo solito, li con tutte quelle signorine in costume ne avresti tentazione ed occasione, massima serietà!


anche con quei bei maschioni sulla spiaggia,, mi raccomando tieni le mani in tasca...(il costume non ha tasche..perciò immagina)
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 23:02:54  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vi preoccupate, anche se penso a voi mi diverto lo stesso



Immagine:

188,72 KB


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 23:19:09  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Star ma ho eliminato il tuo post perche' sono abbastanza religioso e quella foto mi sembrava un po' blasfema.


Torna all'inizio della Pagina

Ciccio
Capo 164ttrista



Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB


3875 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 11:22:13  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppe ma sei in 159 o in 145 ?

Nel Dubbio Accelero!
Torna all'inizio della Pagina

oscarjus
Staff



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate


2503 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 11:52:33  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me è con tuttedue


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 23:42:49  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono con la 145, la 159 riposa in garage a Potenza.
Dato che durante il giorno vado in spiaggia, l'auto resta davanti casa incustodita e qui non e' una zona tranquilla come Potenza per i furti, ho preferito venire con la 145 cosi' quando vado in spiaggia sto piu' tranquillo (penso che la 145 sia meno rubata della 159).
Tanto viaggio benissimo anche con la 145, ha il clima e adesso anche il navigatore, il telefono e il lettore dvd!
Ma comunque la tengo parcheggiata al fresco sotto degli alberi e coperta per evitare cadute di gocce di resina.


Immagine:

163,46 KB


Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 10:03:03  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Star, che hai combinato?

Io la foto non l'ho vista, ma se è antireligiosa Peppino ha fatto bene
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 22:05:48  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Star combinaguai


Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 17/07/2012 : 06:48:39  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfamax ha scritto:

Star, che hai combinato?

Io la foto non l'ho vista, ma se è antireligiosa Peppino ha fatto bene


no non era ne offensiva e ne bestemmiatoria; ma spiritosa.... però potrebbe esser interpretata male..e peppino l'ha tolta...
ma nulla di brutto tranne peppino


Modificato da - starfighter in data 17/07/2012 13:28:43
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 17/07/2012 : 13:35:56  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Sono con la 145, la 159 riposa in garage a Potenza.
Dato che durante il giorno vado in spiaggia, l'auto resta davanti casa incustodita e qui non e' una zona tranquilla come Potenza per i furti, ho preferito venire con la 145 cosi' quando vado in spiaggia sto piu' tranquillo (penso che la 145 sia meno rubata della 159).
Tanto viaggio benissimo anche con la 145, ha il clima e adesso anche il navigatore, il telefono e il lettore dvd!
Ma comunque la tengo parcheggiata al fresco sotto degli alberi e coperta per evitare cadute di gocce di resina.


Peppì semmai è il contrario...la 145 si ruba pure con uno stuzzicadenti usato è una classica auto da rapina..perchè passa in'osservato.....invece la 159 è decisamente più difficile.....e meno richiesta...semmai alla 159 potrebbero rubarti le ruote o fare atti vandalici....
però stai attento a non lasciare i vetri aperti altrimenti la gente la potrebbero scambiare per un secchione in stile new-age


Modificato da - starfighter in data 17/07/2012 13:38:04
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 17/07/2012 : 23:24:39  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Star la mia 145 non e' proprio tanto semplice da rubare, ha l'antifurto volumetrico originale (la mia e' una L full optional) ed in piu' ha anche lo staccabatteria con chiavetta estraibile.

Ecco il telecomando


Immagine:

174,6 KB


Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 17/07/2012 : 23:26:17  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starfighter ha scritto:
però stai attento a non lasciare i vetri aperti altrimenti la gente la potrebbero scambiare per un secchione in stile new-age


Questa pero' non l'ho capita???


Torna all'inizio della Pagina

montreal
Utente Super



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore


1547 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 17:26:42  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peppì in quella foto sembra che stai camminando sull'acqua..........amen.....
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 19:17:19  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

peppì in quella foto sembra che stai camminando sull'acqua..........amen.....


ho! l'ho detto IO e peppino ...semrava che io stessi bestemiando..!!
Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2310 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 21:11:39  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispettiamo il sentimento religioso, però la foto è un capolavoro del ritocco, e poi Dio alberga nei cuori gioiosi.
Romeo, non mi sembra blasfema

Modificato da - alfamax in data 18/07/2012 21:12:40
Torna all'inizio della Pagina

Romeo.78
Amministratore



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER


9380 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 23:57:58  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Star proprio perche' sembra che sto camminando sull'acqua l'ho messa.
Quando ho visto il tuo fotoritocco mi sono crepato dalle risate ma poi ho preferito toglierla perche' ero travestito da Gesu' e per questo la ritenevo un pochino blasfema, pero' Star era molto divertente.


Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2706 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 18:08:25  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Modificato da - starfighter in data 19/07/2012 18:56:18
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,7 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000