[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Raduni di Club
 Presentazione di un audio libro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
llengui Inserito il - 04/03/2011 : 18:17:52
Il 9 aprile verrà presentato alla libreria "Feltrinelli" di Caserta un audio libro intitolato "La favola dell'Alfa Romeo" creato dal Club Cuore Alfista con la collaborazione di alcuni membri dello stesso Club.
Non mancate perchè il giorno successivo ci sarà anche un raduno con la visita guidata della Reggia di Caserta



20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bobby Inserito il - 09/12/2012 : 21:50:42
Qui c'è una descrizione più approfondita e la possibilità di ascoltare un promo.

http://www.cuorealfista.com/ApriArticolo.asp?IdArticolo=239
Romeo.78 Inserito il - 09/12/2012 : 21:44:28
Se vuoi puoi acquistarlo al prezzo di 15 euro.
duettone Inserito il - 09/12/2012 : 16:27:28
vorrei vederlo
Bobby Inserito il - 22/03/2011 : 18:49:50
Alberto Flisi ha scritto:

Grazie Bobby per la corposa descrizione.
Ma quindi, che cosa è : un cd?
Si inserisce nel normale lettore cd?



Di solito è un cd/dvd ma alcuni editori iniziano a distribuirli anche su micro sd per poterli inserire comodamente nel proprio cellulare.
Alberto Flisi Inserito il - 22/03/2011 : 18:45:24
Grazie Bobby per la corposa descrizione.
Ma quindi, che cosa è : un cd?
Si inserisce nel normale lettore cd?
Bobby Inserito il - 15/03/2011 : 12:07:26
Alberto Flisi ha scritto:

DOMANDA PER ILENGUI : AUDIO LIBRO....
Che cosa s'intende?
Una specie di DVD solo sonoro?
Mi sembra superato....
Oggigiorno si usano dvd audio E video...
Sono perplesso


Il settore degli audio libri è una branca editoriale che in realtà sta muovendo ora i primi passi creandosi piano piano un proprio mercato, e quasi tutte le case editrici si stanno iniziando ad organizzare per questo settore.
Non si tratta di un supporto multimediale vero e proprio come è appunto un formato multimediale puro, o un dvd audio video. L'audio libro serve a rispondere a delle esigenze diverse. Visto che ormai nessuno, o pochi, ha il tempo di sedersi comodamente in poltrona a leggere un buon libro (cartaceo o elettronico che sia), la tendenza è quella secondo la quale lo stesso libro ti può essere letto da qualcun altro, mentre tu sei libero di fare altre operazioni, come ad esempio guidare l'auto o fare jogging. Mettersi davanti ad un supporto dvd con filmati e quanto altro è una cosa estremamente diversa. Si travalica nell'animazione e non è quello il caso. Senza contare che poi si dovrebbe avere una strumentazione del tutto diversa da un semplice ipod o dal lettore della macchina.
Stavo parlando proprio ieri con un distributore editoriale, che mi diceva come il limite oggi è quello che non si trovano abbastanza titoli "moderni" (tutti gli editori infatti, pur di non pagare i diritti si rifanno a testi free e dunque non molto attali).
Alberto Flisi Inserito il - 15/03/2011 : 11:35:11
DOMANDA PER ILENGUI : AUDIO LIBRO....
Che cosa s'intende?
Una specie di DVD solo sonoro?
Mi sembra superato....
Oggigiorno si usano dvd audio E video...
Sono perplesso
Romeo.78 Inserito il - 07/03/2011 : 13:33:56
Ciccio allora per tenere contento sia te che Luigi con il TBI trainero' la giulietta e quindi verro' con entrambe.

Siamo un po' off topic, torniamo a parlare del nostro audio libro e sopratutto liberatevi dagli impegni per quel fine settimana perche' sara' un evento memorabile.
Ieri sera ho conversato su facebook con Rino (passione fraterna) e anche se non ne sapeva nulla (Ciccio sarai punito per questo), mi ha detto che per il 9 e 10 non dovrebbero esserci problemi, quindi Ciccio comincia ad organizzarti.
Ciccio Inserito il - 07/03/2011 : 10:48:02
Romeo.78 ha scritto:

Quindi Luigi anche se sara' arrivata la 159 preferite che partecipi con la giulietta?
Io preferirei far viaggiare il nuovo TBI, pero' lascio a voi la scelta, ditemi ditemi..........


Io mi vorrei godere la novità,quindi sono daccordo con Giuseppe,se dovesse arrivate TBI sicuramente.
Romeo.78 Inserito il - 06/03/2011 : 19:55:06
Quindi Luigi anche se sara' arrivata la 159 preferite che partecipi con la giulietta?
Io preferirei far viaggiare il nuovo TBI, pero' lascio a voi la scelta, ditemi ditemi..........
Ciccio Inserito il - 06/03/2011 : 18:08:04
Gioalfa ha scritto:

Ciccio!!!
solo ed esclusivamente Alfa


Ovviamente scherzavo!

Anche se ne abbiamo viste parecchie di queste cose.....
Gioalfa Inserito il - 06/03/2011 : 17:28:52
Ciccio!!!
solo ed esclusivamente Alfa
Ciccio Inserito il - 06/03/2011 : 17:25:12
Posso venire con la mia nuovissima ford focus 1.6 turbo benzina ?
Ciccio Inserito il - 06/03/2011 : 17:23:51
Mino146 ha scritto:

Se non tifate invece per la mia 75 verrò in volvo con le bozze sulle gomme ....
Ho notato che l'alfa beve più di me e con la benzine a 1,56 euro non va bene ...


E che pensavi con un turbo benzina euro 0?Fagli un impianto a cherosene!Consuma e divertiti fratello!

Presente anche io a caserta!
Mino146 Inserito il - 06/03/2011 : 01:33:57
Se non tifate invece per la mia 75 verrò in volvo con le bozze sulle gomme ....
Ho notato che l'alfa beve più di me e con la benzine a 1,56 euro non va bene ...
llengui Inserito il - 05/03/2011 : 19:24:00
io tifo per la presenza della giulietta



Romeo.78 Inserito il - 05/03/2011 : 19:16:19
Ovviamente presente, spero che per quella data arrivi la 159 cosi' potro' gia' presentarla dal vivo al club.
Mino146 Inserito il - 05/03/2011 : 13:49:17
Presente !!!!
Gioalfa Inserito il - 05/03/2011 : 11:46:59
quindi Sabato Mattina alle 11!!!
ok ci Sarò!
llengui Inserito il - 05/03/2011 : 09:20:08
Gioalfa ha scritto:

a che ora?


alle ore 11



© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000