[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 09 - Guasti e manutenzione
 Alfa 156
 problema alfa 156

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
156forever Inserito il - 24/02/2009 : 21:07:38
buona sera a tutti ho un piccolo problema con la mia alfa 156,quando sto viaggiando sento un brutto rumore insistente provvenire dalla ruota anteriore destra,il problema e che lo fa solo quando la macchina e in trazione,e solo quando vuole lei,ogni volta che vado dal meccanico il rumore passa e non lo sente qualcuno può aiutarmi??grazie....
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
156forever Inserito il - 27/02/2009 : 07:24:14
ok grazie vi faro sapere!!
Romeo.78 Inserito il - 25/02/2009 : 21:15:12
Infatti Luigi ha ragione, il problema piu' comune alla rottura dei giunti e' che appunto si rompe la cuffia e dopo un po' di tempo fuoriesce tutto il grasso ed il giunto restando a secco dopo un po' si rompe.
Fai controllare l'integrita' delle cuffie.
llengui Inserito il - 25/02/2009 : 07:52:34
fai ingrassare per bene i due giunti;
è molto probabile che siano rimasti senza grasso, e fai controllare se le cuffie sono integre.



156forever Inserito il - 25/02/2009 : 07:20:22
ciao romeo scusa ma come vedi sono nuovo e non mi so muovere tanto bene qui dentro,comunque grazie del benvenuto...come dicevo la mia 156 e un 1900 jtd,e non ho fatto nessuna modifica se pure intenzionato a farla,comunque si se mollo l'acceleratore il suono diminuisce quasi del tutto,e se schiaccio la frizione non si sente piu nulla...pure qualc'un altro mi ha detto potesse trattarsi dia un giunto,ma non si riesce a capire quale sia visto che ogni volta quando vado in un officifìna il rumore passa!!se è i'l giunto quanto potra costare??
Romeo.78 Inserito il - 24/02/2009 : 22:23:34
Innanzitutto benvenuto tra noi nel nostro club, se vuoi puoi presentarti nella sezione apposita.
Che motorizzazione ha la tua 156? Che significa che il rumore lo fa solo in trazione, appena lasci l'acceleratore non lo fa piu'?
Detta cosi' potrebbe trattarsi di un giunto omocinetico.
Hai percaso fatto qualche modifica alla tua 156, tipo: " assetto esasperato, distanziali "?

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000